Sarah Jessica Parker: i suoi 3 figli sono un sogno

Avete mai visto i figli della famosa attrice americana? Eccoli

Chi ha seguito sex and city sicuramente ha presente il volto di Sarah Jessica Parker. L’attrice è conosciuta in tutto il mondo e sin da piccola ha sempre dimostrato un certo amore per il cinema e la recitazione.

Jessica infatti ha iniziato la sua carriera con piccole interpretazioni in diversi e numerosi film, fra i quali ricordiamo Footloose, Navigator, La pensione Dadah is Dead. Ma è solo nel ’98 che conosce la vera strada del successo. Se sappiamo tutto sulla sua carriera meno conosciuta è la sua vita privata. Sapete che ha tre figli? Ecco chi sono.

sarah jessica parker
chi sono i suoi figli (web)

Sarah Jessica Parker: il successo

Il successo di Sarah Jessica Parker arriva grazie alla serie americana Sex and the City. L’interpretazione di questo ruolo le ha consentito di ottenere diverse candidature agli Emmy e ai Golden Globe nella sezione migliore attrice.

La bellissima star oltre ad essere appassionata di cinema è anche una grande attivista. È ambasciatrice dell’UNICEF da diversi anni e dedica molto del suo tempo al sociale. Ma della sua vita privata cosa sappiamo?

Chi sono i suoi figli?

L’attrice nel corso della sua vita ha avuto diverse relazione. La più importante è stata con l’attore Robert Downey Jr, durata quasi sette anni. Dopo di lui Sarah è convolata a nozze Matthew Broderick e dalla loro unione sono nati James Wilkie, nato nel 2002 e due gemelle Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009.

sara parker
sara parker gemelle (web)

A quanto pare, le gemelle sono nate da una gravidanza surrogata, una scelta quella della Parker per far si che il primo bambino non diventasse figlio unico. Si perchè come lei stessa ha raccontato dopo James non è più riuscita a restare incinta. “Le abbiamo provate tutte, ma proprio tutte. A un certo punto, qualcuno ci ha consigliato di fare così, ci siamo informati e adesso eccoci qua”

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy