Francesca Ferragni: la foto al naturale ad una settimana dal parto

Francesca Ferragni, la foto ad una settimana dal parto: ecco la più grande delle sorelle al naturale dopo essere diventata mamma.

Chiara e Valentina sono diventate zie; le sorelle Ferragni sono sempre sotto i riflettori e, sebbene faccia un lavoro diverso dalle altre due, anche Francesca è molto seguita sui social dal pubblico.

francesca ferragni parto
La Ferragni si mostra ad una settimana dal parto: eccola, bellissima (foto: Instagram Francesca Ferragni).

La più grande delle Ferragni ha dato di recente alla luce Edoardo, bambino nato il 21 giugno che crescerà insieme al compagno e futuro marito Riccardo Nicoletti; grazie ai social, Francesca si è mostrata completamente al naturale ad una settimana dal parto.

Francesca Ferragni, la foto ad una settimana dal parto: davvero bellissima

[ADISNERTER AMP]

La bellezza contraddistingue di certo le sorelle Ferragni, che sui social non hanno mai mancato di mostrarsi anche al naturale, senza trucco e senza filtri; è proprio ciò che ha fatto di recente Francesca, che a poco più di una settimana dal parto ha deciso di mostrarsi a tutti i suoi follower.

Come vediamo, nella foto scattata davanti allo specchio e pubblicata nelle storie di Instagram (come riporta gossip.it)  Francesca si mostra struccata in tenuta casalinga; girata di profilo e con addosso solamente un reggiseno nero e dei pantaloncini, mette in mostra la pancia che sembra già essere tornata totalmente piatta.

francesca ferragni parto
La Ferragni più in forma che mai dopo il parto (foto: gossp.it/ Instagram Francesca Ferragni).

Sempre bellissima e al naturale, la Ferragni sfoggia già di nuovo un fisico invidiabile, radiosa più che mai di quella luce tipica delle neomamme che la rende ancora più bella. Negli ultimi giorni poi, Francesca ha riempito di foto il suo profilo col piccolo Edoardo, già coccolatissimo dalle zie Chiara e Valentina e dalla nonna.

Una grandissima gioia per lei, così come per il compagno Riccardo: i due hanno deciso di formare una famiglia e sono più felici che mai insieme. I fan più attenti ricorderanno sicuramente Riccardo in alcuni episodi di The Ferragnez, la docuserie Amazon Prime Video dedicata a Chiara Ferragni e Fedez; Nicoletti è apparso ovviamente insieme a Francesca, lasciandosi conoscere un po’ di più dai tantissimi fan delle sorelle Ferragni

Impostazioni privacy