Bud Spencer ha una figlia segreta? La storia di Carlotta Rossi

Bud Spencer ha una figlia segreta? La storia di Carlotta Rossi: la donna si racconta in una lunghissima intervista a Il Corriere della Sera.

Scomparso precisamente sei anni fa (era il 27 giugno 2016) Bud Spencer, al secolo Carlo Pedersoli, è stato uno degli attori più amati a partire dagli anni ’60; in coppia con Terence Hill, ha lasciato al cinema italiano grandissime perle.

bud spencer figlia segreta
Le parole della donna su quello che vorrebbe fosse riconosciuto come suo padre (Foto: Rai Play)

Di recente, il nome dell’attore è tornato di nuovo sotto i riflettori per la storia di Carlotta Rossi, producer 46enne che vive a Londra e rivendica di essere la figlia dell’attore; ecco la sua storia.

Bud Spencer ha una figlia segreta? La storia di Carlotta Rossi: l’intervista della donna

Di recente, Carlotta Rossi ha avuto modo di parlare in una lunga intervista a Il Corriere della Sera, dove ha affrontato soprattutto la questione che riguarda la paternità di Bud Spencer.

Carlotta ha raccontato la sua storia nel libro A metà, disponibile su Apple Books, e che ha firmato anche col cognome d’arte del padre, appunto Spencer. Carlotta racconta di aver vissuto il padre a tratti, per ‘metà’ appunto, durante le viste che faceva ogni tanto a casa.

“Non c’è un motivo per cui ho deciso adesso di avanzare le mie richieste in Tribunale e di raccontare in un libro il grande amore che ha legato mia madre a mio padre. Oggi sono pronta, prima no” ha spiegato la Rossi, che rivela poi come una volta venuta a mancare la mamma (il 9 novembre 2015,  un anno prima dell’attore) si sia sentita “affrancata” dalla promessa di mantenere segreta l’identità del padre.

bud spencer figlia segreta
La copertina del libro della donna (foto: Instagram Carlotta Rossi Spencer).

Carlotta non ha ma potuto chiamare Bud Spencer papà, ma è stato comunque in qualche modo presente; le ha pagato gli studi in America ed ha provveduto al suo mantenimento fino alla laurea, sostenendo anche la madre Giovanna Michelina Rossi.

Un padre, quindi, vissuto per metà e che lei ha sempre chiamato “lallo” e che oggi, nonostante non ci sia più, vorrebbe chiamare ‘papà’ a livello ufficiale.

Impostazioni privacy