Una Vita anticipazioni: scoperta scioccante, da non credere

Una Vita anticipazioni, scoperta scioccante da non credere: colpo di scena nella nuova puntata della telenovela, in onda il 28 giugno.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per una nuova puntata di Una Vita, telenovela spagnola che appassiona i telespettatori ormai da anni e che si appresta a concludere le trame.

una vita anticipazioni scoperta
Le anticipazioni del 28 giugno (foto: Mediaset Play).

Aurelio continua ad avere nel mirino Valeria, ma David sembra voglia proteggerla; stessa cosa che fa Felipe con Dori dopo le accuse e i sospetti di Ignacio. Nella nuova puntata, in onda il 28 giugno, ci sarà comunque un grande colpo di scena che riguarderà loro due, Luzdivina e Marcelo, ma non solo; ecco cosa succede dalle anticipazioni.

Una Vita anticipazioni, scoperta scioccante: da non credere, cosa succede il 28 giugno

Marcelo, appena ha visto Luzdivina presentarsi al colloquio, ha subito deciso di aiutare la ragazza, per la quale pare avere un veroe proprio debole. A notare una particolare somiglianza con Sara, nipote defunta di Marcelo, ci ha pensato anche Aurelio, ma il maggiordomo ha smentito tutto.

E’ comunque evidente come Marcelo abbia un trattamento di favore nei confronti di Luzdivina, anche se  i motivi sono ancora sconosciuti; stando a quanto riportano le anticipazioni per la puntata del 28 giugno, Luzdivina sarà spinta dalla curiosità e frugerà fra le cose del maggiordomo, scoprendo un ritratto che ha in tutto e per tutto le sue sembianze.

Come fa Marcelo ad averlo? Cosa lega davvero il maggiordomo e la cuoca d casa Quesada? Il mistero diventa sempre più fitto, ma a quanto pare c’è un legame che riguarda il tempo passato trascorso in Messico.

una vita anticipazioni scoperta
Luzdivina e la scoperta su Marcelo: cosa nasconde il maggiordomo?

Quanto agli altri personaggi, ci saranno delle grosse sorprese anche per Ramon, che dopo il discorso fatto per la commemorazione delle vittime dell’attentato non ha riscosso solo dissensi; oltre a Fidel, pare che anche il direttore di un giornale abbia ammirato le parole del Palancios, tanto che è pronto ad offrirgli un ruolo nel giornale.

Ramon, sempre pronto a ‘frenare’ i toni di Antonito ai tempi, accetterà di scrivere articoli energici per il giornale? Lolita, di certo, non sarà per nulla felice di questa proposta.

Impostazioni privacy