Andrea Delogu: tutti la criticano, ecco perchè

Andrea Delogu per la prima volta si sbottona sulla sua vita privata e riceve pesanti critiche

C’è sempre stato un velo di mistero sulla vita privata di Andrea Delogu. La conduttrice televisiva è finita di recente al centro del pettegolezzo per via del suo nuovo fidanzato. Dopo essersi separata dall’ex marito Francesco Montanari, attualmente pare abbia ritrovato la felicità accanto ad un altro uomo. A confessarlo è stato proprio lei stessa a Vanity Fair. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

andrea delogu
piovono critiche per Andrea Delogu (web)

Andrea Delogu criticata: il motivo

Andrea Delogu è finita al centro delle critiche per via del suo nuovo compagno. In molti, infatti, non hanno preso bene il fatto che si sia legata sentimentalmente ad un uomo molto più giovane di lei. (Lei ha 40 anni e lui 23).

Il nuovo fidanzato si chiama Luigi Bruno ed è un modello. Intervistata a Vanity Fair, la bella Andrea si è chiesa perchè c’è tanta cattiveria ed incomprensione tra la gente: cosa c’è di male nell’avere un compagno più piccolo di età? C’è sempre molto scetticismo quando una donna e un ragazzo si mettono insieme. I due, si sono conosciuti circa un anno fa sui social e pare che a scriverle su Instagram è stato proprio il giovane.

Se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo? Sono andata a vedere il suo account e c’è questo ragazzo molto giovane e molto bello. Abbiamo iniziato a scriverci, lui mi raccontava di sé e tutte le cose che diceva erano molto simili a me. “

La conoscenza e il primo appuntamento con Luigi

Nel corso della lunga intervista, possiamo dire che Andrea per la prima volta si è davvero lasciata andare a confessioni importanti. La presentatrice ha spiegato che all’inizio pensava che il suo attuale ragazzo fosse un fake, in quanto la prima volta che ha voluto dargli un appuntamento lo ha evitato.

andrea delogu
andrea e il nuovo fidanzato più giovane di lei (web)

Il primo incontro è avvenuto a Roma, davanti al colosseo e da li non si sono più separati. La Delogu ha spiegato che ad oggi ha molta paura nel futuro, ma che comunque in questa storia vuole dare il massimo e ci crede molto. Per ora si stanno conoscendo ed è giusto che tutto accada piano piano, ha concluso.

Impostazioni privacy