Sonia Bruganelli: caos per il commento sui social poi sparito

Botta e risposta tra Sonia Bruganelli e la tiktoker napoletana Rita De Crescenzo: cosa è successo

Ancora una volta Sonia Bruganelli è finita al centro delle polemiche se così possiamo dire. In questo caso, la moglie di Paolo Bonolis, ha fatto infuriare Rita De Crescenzo, che di conseguenza non le ha mandate a dire.

La tiktoker napoletana si è sentita offesa dalla Bruganelli per una stories su Ig dove è stata “menzionata”. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che è successo.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli: caos per un commento poi sparito (web)

Sonia Bruganelli: caos su IG

Tutto è partito da alcune indiscrezioni circolate in rete nei giorni scorsi. Come sicuramente in molti di voi avranno letto, pare che Rita De Crescenzo abbia firmato un contratto con la Rai e Mediaset. A lanciare il pettegolezzo è stata lei stessa qualche settimana fa, ma senza scendere nei dettagli.

Ovviamente dopo tale bomba tanti giornali di gossip hanno iniziato ad ipotizzare una sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip o in qualche altra trasmissione. Ma qual’è la verità?

Intanto, Sonia Bruganelli, ex opinionista del reality di Signorini non ha preso bene tale “decisione”. La moglie di Bonolis è contraria alla presenza della tiktoker in tv e lo ha espresso chiaramente sui social così: “Ma seri?” seguito da uno stickers a forma di gatto.

SONIA BRUGANELLI
Sonia Bruganelli e Rita De crescenzo: botta e risposta (web)

Botta e risposta tra Rita e la moglie di Bonolis

Parole che come detto in precedenza a loro volta sono arrivate a Rita De Crescenzo che su TikTok avrebbe mostrato la sua reazione immediata .La donna si è rivolta ai suoi fan dicendo che Sonia ha postato qualcosa su Ig contro di lei e si è messa a ridere aggiungendo uno stickers con un micio scrivendo anche “Ma Seri?”. “Non l’ho detto io che andrò al gf e non l’ho dichiarato io”, ha concluso.

Insomma, Rita ha lasciato intendere che lei non ha confermato la sua presenza al Grande Fratello Vip, e in ogni caso tale pettegolezzo non dovrebbe permettere a Sonia di prenderla in giro. Prima  di concludere, la tik toker ha invitato la stessa Bruganelli alla pace e ha chiesto a Bonolis di volerlo incontrare… Come finirà questa storia? Per adesso non ci resta altro che attendere.

Per tutte le altre news continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy