Orietta Berti: la confessione lascia i fan interdetti, non se lo aspettavano

Orietta Berti, arriva la confessione che spiazza i fam: la cantante lo rivela al suo pubblico in vista dell’evento.

Orietta Berti in questi ultimi anni è stata parecchio sotto i riflettori, essendo capace anche di farsi conoscere dalle nuove generazioni; la celebre cantante ha inciso un brano con Achille Lauro e Fedez ed ha anche partecipato al programma Sky on the road Quelle brave ragazze,  insieme a Sandra Milo e Mara Maionchi.

orietta berti confessione
La confessione della cantante.

Di recente, la cantante è stata però anche ospite di un evento dedicato a tutt’altro argomento; la Berti è stata infatti tra gli ospiti di Una voce per Padre Pio, programma condotto da Mara Venier e dedicato proprio al santo. In merito a quest’appuntamento, la cantante ha ora fatto una confessione; eccola.

Orietta Berti: la confessione lascia i fan interdetti, non se lo aspettavano

In una recente intervista al settimanale DiPiùTV (riportata da La Nostra TV) proprio in merito all’evento dedicato a Padre Pio, la Berti ha confessato di aver tentato di incontrare il santo quando era ancora in vita, ma di non esserci purtroppo riuscita.

“Era già molto malato e non accoglieva più i fedeli, ma dopo aver pregato nella sua chiesa mi sentii meglio” ha spiegato la cantante, parlando anche di come ritornare a Pietralcina (città natale del santo e dove si svolgerà l’evento) è una grandissima emozione.

Pare infatti che in quei luoghi la cantante senta davvero tanta serenità e un senso di protezione; a rendere il tutto più speciale anche la conduzione di Mara Venier, davvero un’istituzione a livello televisivo.

orietta berti confessione
La Berti sul palco insieme a Mara Venier.

La serata dedicata a Padre Pio, andata in onda lo scorso sabato 25 giugno, è stata davvero  ricca di ospiti, dato che sul palco non è salita solamente Orietta Berti; tra le star della serata abbiamo visto infatti Al Bano Carrisi, Riccardo Cocciante, i Matia Bazar, Ricchi e Poveri, Shel Shapiro, Matteo Bocelli e Giuseppe Fiorello.

Un appuntamento che ha trasmesso come al solito tantissime emozioni, musicali e non solo; quanto a Orietta Berti, di sicuro la vedremo presto di nuovo protagonista in tv, magari con un programma tutto suo.

Impostazioni privacy