Beatrice Valli bellissima nella piscina peccaminosa

Beatrice Valli bellissima nella piscina ”peccaminosa’: l’influencer ex di Uomini e Donne si rilassa mostrandosi bellissima, eccola.

Tra le protagoniste di quest’estate 2022 pare esserci anche lei, Beatrice Valli; l’ex di Uomini e Donne continua a vivere l’amore col suo Marco Fantini, con tanto di nozze avvenute di recente, mentre la sua carriera da influencer e imprenditrice è più attiva che mai.

beatrice valli piscina
L’influencer si gode del relax in piscina e si mostra così: bellissima (foto: Instagram Beatrice Valli).

In attesa dell’arrivo di settembre, anche la Valli si sta godendo il sole di questa estate concedendosi dei momenti di relax; in una nuova foto si è mostrata davvero incantevole nella piscina ‘peccaminosa’, e la temperatura sale subito.

Beatrice Valli bellissima nella piscina ”peccaminosa’: corpo da urlo

La Valli ha spiccato con la sua bellezza sin dal suo esordio al dating show di Maria De Filippi; proseguendo poi la sua carriera come imprenditrice ed influencer, oltre a sfoggiare il suo talento ha mostrato una maturità e un fascino sempre crescenti.  

Spesso chiamata come testimonial da vari brand importanti del mondo della moda, la Valli  si divide tra lavoro e famiglia, non dimenticando però di prendersi dei momenti di relax.

Nel nuovo post apparso sul suo profilo Instagram infatti, l’influencer si è mostrata con un bikini nero direttamente nella piscina ‘dei peccati’ a Borgo Ritella, Fasano, in provincia di Brindisi; dallo scatto, come al solito, si erge il suo corpo scolpito, per una bellezza e un’eleganza fuori dal comune..

beatrice valli piscina
L’influencer sfoggia un corpo scolpito in piscina: meravigliosa (foto: Instagram Beatrice Valli).

“La famosa piscina dei peccati🤣 ( come la chiama marchini 😅). Vi ricordate lo scatto fatto per l’addio al nubilato?” scrive la Valli nella didascalia della foto, che la vede ritratta seduta a borgo piscina con tanto di capello in testa e lunghissime gambe in primo piano.

I follower non hanno potuto far altro che mettere like davanti a tanta bellezza, lasciando anche diversi commenti; “bella come il sole” scrive una fan, mentre un altro sottolinea come abbia una bellezza “che emerge sempre”. Piena di gioia per le recenti nozze, la Valli è più radiosa che mai e, per questo, non può che incantare tutti quanti.

Impostazioni privacy