Paradiso delle Signore: novità importanti per 2 veneri

Grandi novità al Paradiso delle signore: ecco cosa ci svelano le anticipazioni

Sono in arrivo grandi novità per la prossima stagione de Il Paradiso delle signore. In particolar modo gli spoiler ci fanno sapere che la trama si concentrerà particolarmente su la Venere Irene e la giovane sarta Maria.

Nel dettaglio, proprio pochi giorni fa il personaggio interpretato da Francesca Del Fa, avrà una grande rivoluzione nella soap opera e a farlo sapere è stata proprio lei stessa con un’immagine pubblicata sul suo account social.

il paradiso delle signore
Paradiso delle Signore: novità importanti per 2 veneri

Novità per due personaggi del Paradiso delle signore

[ADISNERTER AMP]

Francesca Del Fa con una semplice immagine postata sul suo account Instagram ha lanciato un piccolo spoiler. Si perchè l’attrice si è immortalata durante le riprese e sembrerebbe che nella prossima stagione il suo personaggio sarà al centro della trama. In molti hanno notato che la giovane indossa l’abito di capo commessa e se così fosse si tratterebbe di un bel salto di qualità. Cosa ne penseranno i fan?

Intanto, le anticipazioni ci fanno sapere che anche per Maria le cose si metteranno in maniera positiva. Infatti, come in molti ricorderanno in questa stagione l’abbiamo lasciata vicina alle nozze con Rocco Amato ma il ciclista aveva una relazione nascosta con un’altra donna. Saltate le nozze, la sarta non è riuscita a dimenticare il suo amore e spesso si è confidata con la zia su un possibile ritorno di fiamma. Gli spoiler ci annunciano novità importanti anche per lei. In questa nuova stagione la donna finalmente incontrerà l’uomo della sua vita.

il paradiso delle signore
new entry nel cast (web)

Un possibile addio nella soap opera

Insomma, dopo aver accennato delle piccole anticipazioni su due grandi protagoniste della serie televisiva, i fan nello stesso tempo sono in allarme per altri personaggi del cast che potrebbero andare via, come Nino e Beatrice. Intanto, possiamo però confermare la presenza di nuove new entry: tra questi troviamo il ritorno di Paola e soprattutto di Quinto, il capo magazziniere che porterà scompiglio all’interno del Paradiso.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci

Impostazioni privacy