Una Vita anticipazioni: tensione in casa Quesada

Una Vita anticipazioni, tensione in casa Quesada: Aurelio e Genoveva pronti a tornare di nuovo protagonisti, ecco cosa succede.

Sembrano ormai lontanissimi i tempi in cui, da buoni amanti, Aurelio e Genoveva portavano avanti i loro piani per accumulare ricchezze e distruggere i Bacigalupe. Sposati da anni, dopo il salto temporale i due hanno avuto più volte motivo di scontarsi e pare siano vicini alla resa dei conti.

una vita anticipazioni tensione
Ecco cosa succede nella puntata del 20 giugno: in casa Quesada la tensione è alle stelle.

In casa Quesada, vista la particolare situazione che lega Aurelio a Valeria e David, la tensione cresce sempre di più e potrebbe arrivare ad un punto di non ritorno; ecco le anticipazioni del 20 giugno.

Una Vita anticipazioni, tensione in casa Quesada: ecco cosa succede

Genoveva sta facendo di tutto per scoprire cosa Aurelio le sta nascondendo; è ormai chiaro che il Quesada vuole tenerla all’oscuro delle faccende con David e Valeria e la Salmeron pare non essere più in grado di tollerarlo.

Come abbiamo visto, Genoveva ha provato più volte a indagare in merito; prima organizzando una cena con la coppia, poi addirittura provando a sedurre David. Entramb i tentativi sono stati fallimentari, così come è stato fallimentare e controproducente cercare qualche informazione tra i documenti di Aurelio.

Genoveva è stata infatti vista da Marcelo, che ha provveduto ad informare subito il suo signore; stando alle anticipazioni, la rezione di Aurelio non sarà delle migliori e la tensione in casa sarà alle stelle.

una vita anticipazioni tensione
Aurelio contro Genoveva: tensione alle stelle tra i due, sempre più uno contro l’altro.

Intanto, è iniziata anche la cerimonia di inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito, con tanto di commemorazione per le vittime dell’attentato; all’evento partecipa anche un fotografo che darà l’impressone di conoscere David e comincerà a fotografare Valeria, protagonista di un’esibizione al pianoforte.

Azucena invece nella prossima puntata riceverà l’attesa lettera da parte del suo fidanzato, ma il contenuto potrebbe non soddisfare le sue aspettative; la nipote di Rosina riceverà infatti una brutta notizia, che potrebbe però cambiare il suo rapporto con Guillermo, il giovane nipote di Inma e proprietario del Nuovo Secolo.

Impostazioni privacy