Serena Autieri dichiara: “E’ iniziata così…”

La cantante, attrice e conduttrice napoletana, Serena Autieri ha parlato della sua amicizia con la showgirl svizzera Michelle Hunziker.

La conduttrice, attrice e cantante napoletana, Serena Autieri, durante una sua lunga intervista al settimanale Intimità ha parlato tanto della sua amicizia che la lega alla showgirl svizzera Michelle Hunziker.

Amiche da oltre ben 10 anni, da quando si sono conosciute non si sono più lasciate. Le due donne in più di un’occasione hanno condiviso foto e video con i loro follower sui loro canali social.

Serena Autieri "Tra di noi non esiste competizione"
Serena Autieri “Tra di noi non esiste competizione” (Fonti Web)

Si sono incontrate per la prima volta in Alta Badia, circa 10 anni fa, appunto, mentre erano entrambe in vacanza. Le due hanno entrambe delle figlie che sono diventate inseparabili anche loro.

Serena Autieri, infatti, è la mamma di Giulia, nata dall’amore con il manager finanziario Enrico Griselli, mentre la Hunziker è mamma, oltre di Aurora, anche di Sole e Celeste, nate dall’amore con il suo ex marito Tomaso Trussardi.

Serena Autieri “Tra di noi non esiste competizione”

La loro è una vera amicizia e la doppiatrice di Elsa in Frozen ha anche detto che le sembra di conoscere l’ex moglie di Eros Ramazzotti da sempre.

Hanno anche molti interessi in comune, ma non solo: Serena Autieri ha fatto sapere che spesso si mandano dei messaggi contemporaneamente oppure si dicono delle cose nello stesso tempo.

Ma l’ex attrice, protagonista tra l’altro anche di Un Posto al Sole, ha voluto anche specificare che tra di loro “non esiste competizione”. In realtà, la Hunziker e la Autieri amano “stare insieme e divertirsi”.

Serena Autieri "Tra di noi non esiste competizione"
Serena Autieri e Michelle Hunziker sono amiche da oltre 10 anni (Fonti Web)

Ed inoltre, l’attrice continua a dire “Io gioisco per le sue cose e lei fa lo stesso per le mie, c’è la gioia e l’affetto puro. Sono semplicemente felice se lei è felice”.

Anche se le due hanno una vita molto differenza l’una dall’altra, Serena Autieri e l’ex moglie di Eros Ramazzotti sono riuscite a legare moltissimo. Tanto che l’attrice ha più volte definito la loro amicizia come una “sorellanza”.

Insomma, le due hanno stretto una solida amicizia che ormai va avanti da diverso tempo. La Autieri è inoltre molto amica di grandi attori della tv italiana, come Christian De Sica, con il quale ha condiviso il set Il Principe Abusivo

Impostazioni privacy