Una Vita anticipazioni: Liberto e Rosina devono stare attenti

Una Vita anticipazioni, Liberto e Rosina devono stare attenti: i due continuano ad avere problemi, ecco cosa succede nella prossima puntata.

Le trame di Una Vita andranno avanti anche nella puntata di domenica 19 giugno, con Valeria sempre più vicina a David nonostante le avances (indesiderate) di Aurelio e il marito lontano.

una vita liberto rosina
Una Vita, la coppia continua ad avere problemi: ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 19 giugno.

Intanto, anche Liberto e Rosina continuano ad essere protagonisti della telenovela spagnola, purtroppo per loro in negativo; la coppia continua ad avere problemi, coi due che devono stare molto attenti.

Una Vita anticipazioni, Liberto e Rosina devono stare attenti: cosa succede il 19 giugno

Ormai da diverso tempo, all’insaputa di tutti, Liberto e Rosina stanno affrontando una grave crisi economica; a peggiorare la situazione l’arrivo ad Acaçias della sorella di Rosina, Hortensia, anche lei finita sull’orlo del lastrico.

Liberto sta cercando di risollevare le finanze di famiglia, ma le cose sembrano non sorridergli; a peggiorare le cose è infatti arrivata la cattiva notizia di alcuni lavori di ristrutturazione necessari all’unico immobile che hanno in affitto.

Il Mendez si è fatto prestare del denaro dalla sua famiglia per effettuarli, ma a quanto pare la spesa sarà più alta del previsto per ulteriori problemi scoperti nel pavimento; stando alle anticipazioni del 19 giugno, Liberto imporrà a Rosina e Hortensia di limitare al minimo le spese e di stringere la cinghia, senza più nessuno strappo alla regola.

Quanto ad Azucena invece, la giovane nipote di Rosina, continua ad essere corteggiata da Guillermo; il giovane ha deciso anche di cominciare a leggere poesia pur di farsi notare dalla ragazza.

una vita liberto rosina
Rosina dovrà ancora risparmiare per non finire completamente sul lastrico insieme a Liberto e Hortensia.

Purtroppo per lui però, quando le chiederà un appuntamento, riceverà una risposta negativa; Azucena infatti rifiuta l’invito e comunica a Guillermo di avere già un fidanzato. Il Sacristan riuscirà ad avere qualche speranza con Azucena?

Problemi di cuore anche per Alodia, nonostante sia la moglie di Ignacio; il medico non le dà le attenzioni necessarie e sia Bellita che José si accorgeranno della tristezza di Alodia.

Impostazioni privacy