Una Vita anticipazioni: Aurelio e le avances a Valeria

Una Vita anticipazioni, Aurelio e le avances a Valeria: il Quesada mostra apertamente suoi sentimenti alla donna, ecco cosa succede.

Aurelio decide finalmente di giocarsi le sue carte nella nuova puntata della telenovela spagnola di Canale 5. David e Valeria fingono con tutti di essere una coppia sposata, ma in realtà l’uomo è pagato da Aurelio per proteggere Valeria, lontana dal marito.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio prova ad esporsi con Valeria: ecco cosa succede.

Nella prossima puntata di sabato 18 giugno, Aurelio cercherà in tutti i modi di avere un contatto con Valeria, facendo delle avances e lasciando la donna pienamente stupita; ecco cosa succede nell’appuntamento extra-large del week-end.

Una Vita anticipazioni, Aurelio e le avances a Valeria: ecco cosa succede

Debole al fascino delle belle donne, Aurelio si è invaghito di Valeria e ha tutta l’intenzione di conquistarla; stando alle anticipazioni per la prossima puntata, in casa di Valeria Aurelio cercherà di stabilire un contatto, senza però riuscirci.

Sbigottita dalla situazione e dalle avances del Quesada, Valeria verrà salvata dall’arrivo improvviso di David; Aurelio continuerà ad importunare la donna, oppure David deciderà di proteggerla?

Intanto, Valeria si interessa al triste passato del suo finto marito, al quale sembra essere sempre più vicina. Per quanto riguarda gli altri personaggi, in casa Palacios continuano le liti per la commemorazione di Antonito, con Lolita che esausta decide di lasciare i preparativi  a Marina.

La stessa Marina si occuperà anche di trovare un nuovo infermiere per Felipe, dopo che Prudencio perde la pazienza e lascia la casa dell’Alvarez-Hermoso; nel quartiere arriverà Adoracion, che avrà il compito di accudire Felipe cercando di farlo ragionare.

una vita anticipazioni aurelio
Aurelio prova ad approcciare con Valeria, ma il tentativo non va a buon fine.

Rosina invece si scaglia contro la sorella Hortensia, invitandola a portare rispetto a Liberto nonostante le difficoltà economiche che la famiglia sta passando in questo periodo; Casilda confessa poi a Azucena di aver rivelato delle informazioni su di lei a Guillermo, anche se la giovane nipote di Rosina sembra pensare ancora al suo fidanzato lontato.

Quanto a Servante invece, viene a conoscenza dell’offerta rifiutata da Fabiana per la pensione, mentre cerca del denaro per investire in borsa; i primi contanti gli arrivano da Alodia, convinta che Servante le riesca a vendere un pianoforte.

Impostazioni privacy