Lilli Gruber: la confessione che stupisce tutti

0
76

Lilli Gruber: la confessione che stupisce tutti: la celebre giornalista e conduttrice, ex-parlamentare, parla della particolare situazione vissuta.

Lilli Gruber è tra i volti più celebri e competenti del giornalismo televisivo, sempre pronta ad affrontare con i suoi programmi dibattiti politici su tematiche di attualità; da anni, è un punto visto del palinsesto di La7, per cui conduce dal 2008 Otto e mezzo.

lilli gruber confessione
Il racconto della Gruber (foto: La7).

Di recente, la conduttrice si è però lasciata andare ad una confessione che ha spiazzato davvero tutti quanti; ecco il suo racconto sulla particolare situazione che ha vissuto.

Lilli Gruber: la confessione che stupisce tutti: eccola

Come purtroppo molte altre persone nel nostro paese e non solo, nell’ultimo periodo la Gruber è risultata positiva al Coronavirus; per circa dieci giorni è stata infatti assente dallo studio del suo programma, e a quanto pare non è stata per niente bene.

Ospite a Un Giorno da Pecora, dopo aver ripreso in mano il suo programma (seppur conducendolo da casa) la conduttrice ha confessato di essere stata davvero male a causa del COVID-19, tanto da arrivare addirittura a pesare solamente 44 chili.

“Una sera di due settimane e mezzo fa eravamo a cena con una quindicina di amici. C’era anche un’americana, che conosco, appena arrivata da Davos. Siamo stati contagiati praticamente tutti ad eccezione di chi aveva avuto il virus pochi mesi prima” ha raccontato, come riporta gossip.it, la Gruber, che poi si è soffermata sulle sue condizioni di salute.

lilli gruber confessione
Le parole della conduttrice sul periodo da positiva e i sintomi (foto: La7).

“Io sono sempre stata iper attenta, sono arrabbiata con me stessa e con la leggerezza di tutti gli altri perché il Covid non è affatto sparito ha spiegato, parlando poi dei sintomi.

Febbre a 38 e mezzo, tosse, mal di gola, mal di testa, anche la perdita del gusto che per fortuna ho riacquistato. È stata una brutta esperienza, sento ancora molta stanchezza e molta fiacca. Ero arrivata a 44 chili”. Sicuramente una situazione non facile per la Gruber, che nei primi giorni non è riuscita nemmeno a seguire il suo programma; fortunatamente, ora sta meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here