Alberto Matano: regali molto orignali per il matrimonio

0
368

Il matrimonio tra Alberto Matano e Riccardo Mannino ha lasciato tutti senza parole. Da non credere, i regali sono tutti molto originali. Vediamo nel dettaglio cosa hanno ricevuto i novelli sposi. 

Alberto Matano e Riccardo Mannino si sono finalmente sposati, un momento indimenticabile che i due ricorderanno per sempre. I novelli sposi si sono giurati amore eterno di fronte a moltissimi invitati, ovviamente non sono mancati dei doni del tutto eccezionali. Siete curiosi di scoprire cosa gli hanno regalato? Vediamolo insieme.

Alberto Marano matrimonio
Matrimonio Matano: ecco come sono andate le nozze

Alberto e Riccardo hanno celebrato un bellissimo matrimonio, finalmente i due hanno coronato il loro sogno giurandosi amore eterno di fonte a Mara Venier. Ebbene si, proprio la nota presentatrice, ha fatto da cerimoniere, un momento indimenticabile che ha fatto emozionare tutti gli invitati.

Le ultime indiscrezioni, confermano, che si è trattato di un matrimonio molto lussuoso, si è passati da un menu stellato, al resort di Labico in cui sono stati ospitati moltissimi invitati. Per non parlare dei regali molto originali che i novelli sposi hanno ricevuto. Si è addirittura parlato di una candela da ben 500 euro.

Scopriamo nel dettaglio quali sono stati i regali più originali.

Matrimonio Matano: ecco i regali più originali

Il matrimonio tra Matano e Mannino è stato curato in ogni minimo dettaglio, la location pazzesca, per non parlare del menù stellato. Gli invitati hanno potuto scegliere tra fare una donazione per la ricerca della fibrosi cistica, oppure scegliere uno dei regali presenti nella  lista di nozze stilata presso la Rinascente di piazza Fiume a Roma.

Proprio all’interno di questa lista è stato possibile notare degli oggetti piuttosto particolari, nel dettaglio si è trattato di una serie di utensili per la casa.

Alberto Marano matrimonio
Alberto Marano ecco quali sono stati i regali più preziosi del suo matrimonio

Tra vari oggetti, gli invitato non hanno potuto fare a meno di notare una candela molto preziosa, stiamo parlando della Abd El Kader di Cire Trudon. Questa è realizzata con ben 6 chilogrammi e mezzo di cera colati in un bicchiere di design. Pensate che la candela garantisce fino a 60 ore di intenso profumo. Tant’è che il suo prezzo è di ben 470 euro.

Matano e Mannino hanno deciso di sposarsi solo qualche settimana fa, i due hanno organizzato il tutto alla minima perfezione, nonostante il poco preavviso. Ovviamente alla cerimonia erano presenti moltissimi vip, tra cui Mara Venier che ha celebrato le nozze.

Voi cosa ne pensate?