Uomini e Donne: voce shock per il prossimo anno

Le anticipazioni di Uomini e donne ci fanno sapere che nella prossima stagione qualcosa cambierà e ci saranno tante novità

E’ da poco terminato Uomini e donne che già si pensa alla prossima stagione. L’ultima puntata del dating show è andata in onda con la scelta di Veronica. Ora, in attesa della nuova edizione in rete iniziano già a circolare i nomi dei possibili tronisti. A quanto pare, grazie a qualche ben informato, possiamo anticipare qualcosina… Beh per ora sappiamo che i tronisti dovrebbero essere quattro e tra questi ci sarebbe un volto già noto. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
Uomini e Donne: voce shock per il prossimo anno

Tutte le news sulla prossima edizione di Uomini e donne

Grazie ad una fanpage dedicata a Uomini e donne, possiamo svelare alcune novità sul programma. Sulla nuova edizione che sicuramente partirà a settembre, possiamo dire che oltre ai quattro tronisti, come già anticipato in precedenza per il resto tutto resterà invariato. Il trono classico ed over sarà trasmesso insieme, dato il successo ottenuto negli ultimi anni.

I telespettatori hanno apprezzato questa fusione e guardano la trasmissione con più interesse. Infatti, quest’anno Maria ha registrato quasi sempre il 30%di share a puntata. Ma non è tutto, secondo alcune indiscrezioni le scelte dei tronisti potrebbero andare in onda in prima serata, com’è successo anni fa con Luigi, Teresa e Lorenzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Ued: Chi potrebbero essere i nuovi tronisti?

Come sempre durante il periodo estivo iniziano a circolare in rete i nomi dei possibili nuovi tronisti. Nei gironi scorsi si è parlato della possibilità di rivedere due ex corteggiatrici ma anche Andrea Della Cioppa che ha già dichiarato di essere molto interessato a diventare tronista, dopo non essere stato purtroppo scelto da Veronica Raimondi. Insomma, per adesso i casting come ha dichiarato la redazione sono aperti e c’è ancora tanto da aspettare. L’unica cosa che possiamo fare è attendere nuove anticipazioni.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy