Paolo Bonolis: non ha mai sentito il concorrente rimasto tetraplegico

Gabriele Marchetti ha partecipato al gioco del genodrome e ha avuto un incidente che gli ha cambiato la vita, era il 2019

Chi ha seguito questa vicenda qualche anno fa sicuramente si ricorderà di Gabriele Marchetti e di quanto successo a Ciao Darwin. Nel dettaglio, l’uomo partecipando al gioco del genodrome è caduto e dopo settimane di ricovero si è capito che la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Gabriele è rimasto tetraplegico e di conseguenza non è più la stessa persona di prima.  A distanza di anni ecco cosa ha dichiarato.

ciao darwin
Ciao Darwin: non ha mai sentito il concorrente rimasto tetraplegico

Il concorrente di Ciao Darwin rimasto tetraplegico

Gabriele Marchetti dopo lo spiacevole accaduto ha fatto causa al programma condotto da sempre da Paolo Bonolis. Nel 2019, l’uomo partecipando al gioco del genogdrome ha sbattuto fortemente.

Era accaduto nell’ultimo gioco della prova, quello della corsa sui rulli con la piscina sotto in cui si finiva in caso di caduta. Marchetti è rimasto ferito in modo grave, quell’incidente lo ha costretto a una vita che mai avrebbe immaginato partecipando a un gioco in televisione. Una storia assurda…

Intanto, possiamo dire che non è la prima volta che parla ai microfoni di un giornale spiegando che di certo non era a conoscenza della pericolosità del gioco all’epoca. Ora a distanza di tempo è ritornato a dire la sua.

CIAO DARWIN
CIAO DARWIN GIOCO DEL GENODROME (WEB)

La delusione e le parole su Paolo Bonolis

Gabriele in questa recente intervista ha spiegato che quando ha preso parte al programma nessuno gli aveva mai detto quanto sarebbe stata difficile e pericolosa la prova del genodrome. Infatti, da quando si è fatto male tale prova è stata eliminata.

Oggi, le sue giornate sono lunghe e noiose in quanto non può fare nessuna attività. Nello stesso tempo ha ammesso che in questi anni non ha mai sentito Paolo Bonolis o qualcuno della produzione per sapere come stesse.Paolo Bonolis non mi ha mai cercato per sapere come sto. Neanche persone a lui vicine mi hanno mai contattato”

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy