La nota attrice fa coming out: è lei!

La famosa attrice di molte pellicole cinematografiche ha deciso di fare coming out durante proprio il Pride Month.

Sul suo profilo Instagram una famosa attrice ha deciso di fare coming out ed ha svelato il volto della sua fidanzata.

Le due sono molto felici ed innamorate. E solo qualche giorno fa, l’attrice sui social ha parlato della loro relazione.

La nota attrice decide di fare coming out durante il Pride Month
La nota attrice decide di fare coming out durante il Pride Month (Instagram)

Stiamo parlando di Rebel Wilson, sceneggiatrice, produttrice e attrice comica. Sul suo account social, l’attrice infatti ha scritto “I thought I was searching for a Disney Prince… but maybe what I really needed all this time was a Disney Princess”, ovvero “Pensavo di essere alla ricerca di un principe della Disney… ma forse per tutto questo tempo ho avuto bisogno di una principessa Disney” con tanto di hashtag love is love.

Ha deciso di fare questo annuncio proprio durante il Pride Month. Si sono congratulate con la Wilson anche le attrici Melanie Griffith e Anna Kendrick, con la quale ha diviso il set di Pitch Perfect.

La nota attrice decide di fare coming out durante il Pride Month

La sua compagna è Ramona Agruma ed è la fondatrice del brand sostenibile Lemon Ve Limon.

La coppia non è la prima volta che appare in pubblico insieme: hanno preso parte a diversi eventi pubblici.

Hanno festeggiato insieme, anche ad altri amici, il compleanno di Rebel Wilson. A People, l’attrice ha rivelato di aver conosciuto la sua fidanzata grazie ad un amico in comune.

E prima di uscire insieme, hanno passato una settimana a parlare al telefono. Il suo migliore amico, Hugh Sheridan, attore anche lui, ha organizzato questa uscita dopo essere venuto a conoscenza che la Wilson non si era mai veramente innamorata.

La nota attrice decide di fare coming out durante il Pride Month
Rebel Wilson insieme alla sua fidanzata Ramona Agruma (Instagram)

E sempre a People durante una sua vecchia intervista, la Wilson, non facendo il nome della sua compagna, aveva rivelato che di far parte “in un certo senso della vecchia scuola” e di essere anche “molto romantica”.

Ed inoltre, ha continuato a dire che “Ho attraversato un vero e proprio viaggio per trovare più autostima durante il quale volevo un partner che fosse alla pari e in un rapporto sano.

Alcune volte – non dico con tutti i miei ex, loro sono fantastici – sono finita in situazioni dove non mi sarei dovuta trovare. Invece è totalmente diverso vivere un rapporto sano”.

Impostazioni privacy