Uomini e Donne: Soraia dopo la scelta ha paura, ecco cosa succede

Uomini e Donne, Soraia dopo la scelta ha paura: ecco cosa succede, parla direttamente l’ex-corteggiatrice del programma.

L’ultima settimana di Uomini e Donne è stata sicuramente emozionante e sorprendente, nonché davvero seguitissima; le scelte di Luca e Veronica hanno tenuto incollati al televisore tantissimi telespettatori.

L’ex-corteggiatrice parla dopo la scelta: le sue parole al magazine del programma.

La Rimondi ha scelto Matteo, mentre Salatino, forse a sorpresa (anche viste le esterne) ha scelto Soraia; proprio l’ex-corteggiatrice, davvero stupita dalla scelta di Luca, ha raccontato delle sue parole al magazine ufficiale del programma.

Uomini e Donne, Soraia dopo la scelta ha paura: ecco cosa succede

Il pubblico ha sempre sostenuto Soraia, che nel suo percorso si è mostrata molto limpida; alla fine, il suo modo di essere è stato premiato e Luca l’ha scelta; sorpresa da quanto successo, Soraia ha espresso i suoi pensieri a Uomini e Donne Magazine, ammettendo anche di essere spaventata da quanto sta provando.

“Ho tantissima paura a dire che sono proprio innamorata. E’ una sensazione del tutto nuova” confessa lei, rivelando come provi davvero qualcosa di molto intenso per Luca e spera possa crescere giorno dopo giorno nella vita di coppia.

“Ho percepito il suo timore di perdermi” spiega invece Luca, riferendosi ai comportamenti che l’ex-corteggiatrice ha tenuto nell’ultimo periodo, mostrandosi sempre sé stessa e coerente.

Ora i due avranno modo di viversi fuori dallo studio, condividendo momenti uno con l’altro e anche amicizie; proprio in merito a questo, i due hanno legato moltissimo rispettivamente con Matteo e Federica, anche se ci sono stati degli attriti.

Luca e Soraia pronti a vivere la loro storia fuori dal programma.

Luca pare aver avuto modo comunque di fare pace con Federica Aversano, la non-scelta di Matteo e carissima amica di Soraia, mentre quest’ultima ha parlato con Matteo, specie dopo il commento che aveva fatto in merito alla sua scelta (a Federica aveva detto di essersi ‘scansata un fosso’).

Insomma, pare davvero non manchi nulla alla coppia per vivere la relazione e costruire qualcosa di importante; il loro sentimento diventerà più grande, oppure fuori dal programma si spengerà definitivamente?

Impostazioni privacy