Giulia De Lellils e le frecciatine che non sfuggono, c’entra Damante!

La compagna del celebre ex tronista Andrea Damante risponde in modo acido ad un video pubblicato dall’influencer romana

La fidanzata attuale di Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sopportano proprio. Non è la prima volta che le due si lanciano frecciatine sui social e in questo caso non hanno perso occasione per farlo di nuovo. Al centro come sempre il dj. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

giulia de lellis
giulia de lellis lancia una frecciata alla fidanzata di Damante (web)

Giulia De Lellis lancia una frecciatina ad Elisa Visari

A dare il via a questo botta e risposta è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e donne, dove sul suo profilo TikTok ha postato un video nel quale si prendeva gioco del suo ex. La breve clip sfrutta la funzione voiceover, ovvero dove si muovono solo le labbra e di sottofondo c’è una voce registrata.

Ma cosa ha detto di così “scandaloso” la De Lellis? Beh possiamo dire che si è trattata di una vera e propria frecciatina, dato che si parla di un terzo incomodo. “Amo’ l’ex tuo dura ancora con questa aò?’ dice la prima, mentre la seconda risponde “Te credo, me sto zitta!” . Sembra dunque che con questo video la De Lellis abbia voluto mandare un messaggio ad Elisa.

La risposta di Elisa Visari

Il video postato da Giulia De Lellis per alcuni giorni è rimasto indifferenze ai fan. Nelle ultime ore però si è scatenato un vero e proprio putiferio dato che in tanti hanno capto che la sua è una frecciata ad Elisa Visari ed è stata avvisata.

giulia de lellis
giulia de lellis contro elisa

E infatti ecco che è arrivata la risposta dell’influencer. Nell’audio della Visari sentiamo la voce di Emanuela Fanelli, in uno dei divertente sketch di Una pezza di Lundini. L’audio scelto recita: “Mamma mia come i ragazzini fai eh, sei tremendo e c’hai un’età eh!”. Cosa risponderà adesso Giulia? Beh per adesso non ci resta che attendere.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy