Domenica In: Mara Venier chiude tra le polemiche, ecco cosa è successo

Tra saluti, lacrime e commozione: Mara Venier finisce nella polemica

Una nuova stagione televisiva è terminata per Mara Venier e la sua domenica In. Ancora una volta, per ben 13 anni, la presentatrice veneta si è confermata la signora della tv pomeridiana, portando come sempre grandi ascolti alla rete di Stato. A quanto pare però, dopo la messa in onda non sono mancate polemiche e la bella Zia è finita nella bufera. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

mara venier
mara venier piange a domenica in (web)

 

Domenica In chiude un’altra stagione di successo

Ieri, 5 giugno è stata trasmessa l’ultima puntata di questa stagione e tra lacrime e commozione Mara ha salutato il suo pubblico. A quanto pare però sono nate anche molte polemiche, andiamo a vedere perchè. Ad inizio puntata Mara Venier si era ripromessa di non piangere.

Una promessa che però non ha saputo mantenere dato che quando ha rivisto ripercorrere il successo della stagione trascorsa, ha accusato il peso di eventi come la pandemia e la guerra, finendo per commuoversi. Ma ad avere un impatto decisivo è stato il ricordo di una sua collaboratrice:Non posso non ricordarla, Carmela. Per trent’anni è stata la mia suggeritrice, ci manchi Carmela.

Mara Venier sommersa da critiche sul web

Mara Venier è pronta a godersi le sue meritate vacanze dopo un anno di lavoro. Nonostante la sua età si è detta felice di svolgerlo ancora e di essere sempre pronta a soddisfare il suo pubblico finchè gli stessi la vogliono. Proprio per queste sue parole, che in molti l’hanno criticata, definendola autocelebrativa.

Mara non ha voglia di andare in pensione e di certo la voglia di divertirsi non le manca. Quindi, dopo ben 13 anni consecutivi, anche a settembre la vedremo al suo posto, ovvero quello di Domenica In.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Questa appena terminata è stata una stagione davvero particolare, con ascolti che hanno raggiunto addirittura picchi del 28% di share.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy