Beautiful: Zoe mette fuori gioco Paris

Vediamo insieme che cosa possiamo vedere per quanto riguarda il nuovo appuntamento con la soap opera storica di Canale 5.

Anche oggi, 5 giugno, va in onda un nuovo appuntamento del programma Beautiful che va in onda ormai da moltissimi anni e lo guardano intere generazioni diverse, ed ovviamente le storie sono sempre più complicate.

Beautiful: Zoe mette fuori gioco Paris
Beautiful: Zoe mette fuori gioco Paris (web)

Da poco, poi abbiamo modo di vedere questo appuntamento anche di domenica, come accade oggi, quindi se non possiamo, perchè magari impegnati in altre cose, ecco cosa va in onda oggi.

Beautiful: Zoe mette fuori gioco Paris

Iniziamo con il dire che Zoe cerca la vendetta contro la sorella Paris, perchè le ha portato via Zende e poi si è messa in mezzo tra lei e Carter, ma ad aiutare la ragazza c’è una donna in particolare, ovvero Quinn Fuller.

Ha deciso infatti di aiutare Zoe a dare una lezione a Paris ma in che modo? Attirandola in una trappola e rovinandole una serata romantica che Zende le ha organizzato, perchè il loro interesse è allontanarli del tutto.

La sorella maggiore, quindi le tira un brutto scherzo sabotandola in piena regola, ma come? Mettendole un lassativo all’interno di un gustoso frullato che Paris ha bevuto con grande gusto.

Ovviamente le due donne non si sono fatte alcun tipo di problema fino a quando non ha iniziato a stare poco bene, ma forse non è detto che non succeda nulla nelle prossime puntate.

Per Zoe è solamente gelosia per via del rapporto della sorella, e di quello con Zende tanto che ha compromesso le nozze con Carter, ma ad aumentare la sua voglia di vendetta è arrivata anche Quinn.

Beautiful: Zoe mette fuori gioco Paris
Beautiful: Zoe mette fuori gioco Paris (web)

La donna sta facendo di tutto affinché Zoe vada contro la sorella, tanto da convincerla con il lassativo, ma dopo pochissimo tempo la ragazza ha iniziato a sentire i rimorsi della sua coscienza.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire come si svolgerà questa complicata situazione nelle prossime puntate sempre in onda dal lunedì alla domenica sempre alle 13.55 circa.
Impostazioni privacy