Simona Izzo stupisce tutti per le sue parole

Simona Izzo lascia tutti senza parole con delle frasi poco carine su una nota show girl

In una delle sue ultime interviste Simona Izzo ha lasciato tutti senza parole. Il motivo? Beh possiamo dire non ha speso proprio belle parole per una nota show girl. Questo è accaduto in diretta A Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

simona izzo
simona izzo a vieni da me racconta alcuni retroscena sul suo passato

Simona Izzo lascia tutti senza parole dalla Balivo

In una delle sue ultime interviste fatte nel programma della Balivo, Caterina Izzo, attrice e regista, ha parlato della sua vita privata e della sua carriera. Una carriera che come tutti sanno è ricca di successi e tanti film, non meno anche la sua vita amorosa. Da quasi 40 anni è accanto a Riky Tognazzi, ma prima di lui troviamo Maurizio Costanzo e Antonello Venditti.

E proprio da Caterina che, la bellissima ex gieffina, ha lasciato tutti senza parole. Perchè? Ha usato parole non proprio al miele nei confronti di Belen Rodriguez. Nel dettaglio alla domanda su chi volesse accanto al marito come attrice in un suo film è venuto fuori il nome dell’argentina. “Lei non è un’attrice, non la prendo in considerazione. Fa altre cose“. Ma cosa ha fatto? Hai visto che non te lo ricordi neppure tu”. Sul motivo del perchè ce l’ha con lei con ci è dato saperlo .

simona izzo
simona izzo lascia tutti senza parole (web)

Le confessioni dell’attrice

Simona Izzo in questa lunga chiacchierata con Caterina si è lasciata andare senza peli sulla lingua. Come sempre si è mostrata schietta e sincera, senza nascondersi dietro un dito. Parlando della sua esperienza nella Casa di Cinecittà, ha ammesso che ha accettato la richiesta di Alfonso Signorini solo per pagare gli studi ai suoi nipoti e premettergli un futuro migliore. “Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla”

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy