Uomini e Donne: dopo la scelta il gesto di Maria

Per la giovane corteggiatrice di Luca Saladino non è arrivato il lieto fine sperato e, una volta uscita dallo studio, ha continuato a versare lacrime

Ieri è andata in onda la scelta di Luca Saladino. Il tronista romano ha scelto Soraja , lasciando Lilly in un fiume di lacrime. A quanto pare proprio l’atteggiamento della corteggiatrice è rimasto impresso nella mente sia di Maria De Filippi che di Tina Cipollari. Infatti, proprio la padrona di casa si è lasciata andare ad un dolce gesto nei suoi riguardi. Vediamo insieme cosa è successo.

uomini e donne
maria de filippi fa un gesto importante a uomini e donne

Luca Saladino ha scelto Soraia

E’ stata davvero una scelta difficile quella di Luca Saldino da prendere nei giorni scorsi. Il ragazzo romano ha avuto un bel percorso sia con Soraia che con Lilly. Prima della scelta finale Maria De Filippi ha mandato in onda i momenti più belli he il giovane ha vissuto con entrambe.

Momenti che rivisti dalla dirette interessate hanno portato grande commozione e lacrime in studio. Luca come è noto a tutti ha scelto alla fine la ragazza dalle origini egiziane. Ma prima di comunicarglielo ha parlato con l’altra corteggiatrice. E proprio in questo momento è intervenuta anche Maria De Filippi.

Maria De Filippi fa un gesto importante per Lilly

Prima di comunicare a Soraia che sarebbe stata la sua scelta, Luca Saladino ha chiesto di vedere Lilly. La ragazza pensava di uscire insieme al tronista, soprattutto dopo l’ultima esterna che hanno fatto insieme.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Purtroppo, tra le lacrime e tanta difficoltà, il tronista le ha detto che il suo cuore lo porta da un’altra parte. A lasciare senza parole è stato proprio il comportamento di quest’ultima. Perchè? Vedendolo in difficoltà al posto di andargli contro si è alzata e lo ha abbracciato.

A questo punto anche Tina Cipollari ha voluto dire la sua, sottolineando per l’appunto la generosità e il buon animo di Lilly. Lo stesso ha fatto anche Maria De Filippi, che per sdrammatizzare il momento ha voluto regalarle il mazzo di fiori che Saladino le aveva dato prima.

Impostazioni privacy