Beautiful: Zoe e Quinn si sono alleate

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe aiuta Quinn a preparare un tranello nei confronti della sorella Paris.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Bill consiglierà al figlio di trascorrere quanto più tempo possibile con Hope prima che sia troppo tardi. Zoe, invece, aiuterà Quinn a preparare un piano contro la sorella Paris.

beautiful
anticipazioni: zoe e quinn alleate (web)

Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio in questione, in onda come sempre dalle ore 13.40 circa su Canale 5.

Beautiful: Bill consiglia a Liam di stare accanto ad Hope

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Bill aiuterà molto Liam dandogli consigli. Anche lui come Brooke è convinto che Thomas tornerà all’attacco con Hope e per questo consiglia a suo figlio di non lasciarla andare e di riprovarci.

Lo Spencer senior sa benissimo quanto le Logan sono brave a perdonare e con un pò di pazienza sa che questo può avvenire. D’altronde gli è già accaduto varie volte anche con Katie. Il consiglio che Bill sentirà di dover dare a suo figlio Liam per poter riuscire a riconquistare la fiducia della moglie Hope, è di farsi vedere sempre presente per lei e per la sua famiglia.

Anticipazioni: Zoe chiede aiuto a Quinn per portare avanti il suo piano contro Paris

Ma le anticipazioni di Beautiful non sono terminate qui. Il vero colpo di scena che assisteremo in puntata riguarderà Zoe. La ragazza da tempo medita vendetta nei confronti della sorella per averle portato via Zende. Proprio per questo motivo troverà per portare avanti il suo piano un’alleata: la folle Quinn Fuller.

beautiful
Beautiful: zoe contro la sorella Paris (web)

La signora Forrester infatti sarà pronta a dare una mano alla ragazza affinché possa dare una bella lezioncina alla sorella. Le due tenderanno una trappola a Paris per rovinare la serata romantica che Zende le ha organizzato. Cosa avranno in mente le due? Per adesso non ci resta altro che attendere la puntata.

 

Impostazioni privacy