Valentino Rossi, arriva la confessione: nessuno se lo aspettava da lui

Valentino Rossi, dopo la gara del Mugello, rivela qualche retroscena sulla sua nuova vita da papà “è una figata” ha dichiarato durante l’intervista. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Qualche giorno fa, Valentino ha rilasciato una lunga intervista a Sky, in cui ha confessato tutti i dettagli sulla sua nuova esperienza da genitore. Lui e sua moglie stanno trascorrendo dei momenti indimenticabili accanto alla piccola Giulietta.

Valentino Rossi padre Giulietta
Valentino Rossi dopo lo stop alla Moto GP “fare il padre è una figata”

L’ormai ex pilota di Moto GP è finalmente diventato papà, ora si gode insieme alla sua compagna la piccola figlia, lontano dalla pista del Mugello. Ovviamente la sua carriera da motociclista rimarrà un’esperienza indimenticabile, nonostante abbia smesso continua ad avere la passione per i motori.

D’altronde dopo essere stato per 9 volte campione nel mondo, è difficile dimenticare la velocità e i tifosi, ora però è arrivato il momento di dedicarsi al 100% alla sua famiglia. Proprio Valentino Rossi, durante una recente intervista ha confermato “Sto bene, sono contento, la mia carriera è stata fantastica, quindi era il momento giusto per smettere”.

Ma non solo, l’ex campione ha anche fatto altre importanti rivelazioni sulla sua vita privata. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Valentino Rossi fa una confessione inaspettata” Ci stiamo divertendo, fare il genitore è una figata”

Nessuno avrebbe mai immaginato, che Valentino, ben 9 volte campione del mondo, abbandonasse per sempre i circuiti di Moto GP, per dedicarsi completamente alla famiglia. Anche per lui questo momento è arrivato e ora si gode la sua piccola Giulietta in compagnia della moglie.

Qualche giorno fa è stato intervistato da Guido Meda su Sky, l’ex campione ha raccontato qualche aneddoto divertente sulla sua nuova vita da papà. La piccola Giulia è nata lo scorso marzo, dalla relazione con Francesca Sofia Novello. I due stanno insieme da moltissimi anni e finalmente sono riusciti a coronare il sogno di fare una famiglia tutta loro.

Valentino Rossi padre Giulietta
Valentino Rossi: le dolci parole sulla figlia Giulietta

Valentino ha ammesso che fare il padre è un bell’impegno, ma le nonne sono un grande aiuto in questi momenti. L’ex campione ha aggiunto che al momento la bambina è molto tranquilla, dorme quasi tutta la notte. Infine ha ammesso “Ci stiamo divertendo, fare il genitore è una figata”.

Insomma, un’esperienza del tutto positiva quella che sta trascorrendo Valentino Rossi, il quale ha anche spiegato come mai hanno scelto di chiamare la bambina Giulietta. Il neo papà ha ammesso “Cercavamo un nome romantico e non comune”. I due hanno preso ispirazione grazie al figlio di un loro amico che si chiama Romeo, alla fine la giovane coppia ha optato per questo nome così particolare.

 

 

Impostazioni privacy