Doc 3: Luca Argentero si trova in una nuova location, ecco dove

Doc 3, Luca Argentero si trova in una nuova location: ecco dove, qualche piccola anticipazione per i nuovi episodi della serie.

Doc – Nelle tue mani si è ormai affermata come serie di successo, spopolando davvero tra gli spettatori; la seconda stagione, parlando anche di COVID-19, ha letteralmente conquistato il pubblico.

doc 3 argentero
Nuova location per la fiction?

Per questo, c’è tantissima ansia circa l’arrivo dei nuovi episodi, che a quanto pare vedranno protagonista anche una location davvero sorprendente; ecco dove si trova attualmente Luca Argentero a girare.

Doc 3 – Nelle tue mani, Luca Argentero si trova in una nuova location a girare: ecco dove si trova il set

Confermatissima, a quanto pare la terza stagione della fiction di Rai 1 ha iniziato la produzione senza dare nell’occhio, anche se gli attori non sono riusciti a passare del tutto inosservati.

Stando a quanto scrive Il Corriere di Calabria, il set della fiction ambientata all’ospedale milanese pare si sia trasferito proprio nella meravigliosa regione del Sud Italia; nello specifico, sembra che gli attori debbano girare alcune scene a Cosenza, proprio in questi giorni. Invece, oltre che Milano, nelle ultime due stagioni molte scene d’interno sono state girate a Roma.

Tranne questa notizia, non arrivano voci su Doc 3, che continua ad essere avvolta del mistero ma che si farà sicuramente, sperando riesca a migliorare addirittura le precedenti.

doc 3 argentero
Il set si sarebbe spostato nel Sud Italia, nello specifico in Calabria, per riprendere alcune scene: cosa ci aspetterà per i nuovi episodi?

Insomma, sembra essere davvero tutto pronto per realizzare una nuova stagione di successo che, a sorpresa, Argentero ha rivelato vorrebbe essere l’ultima. In una precedente intervista infatti, l’attore ha rivelato come abbia sempre pensato la fiction su tre stagioni, fermo restando che mantenendo la stessa qualità e la stessa intensità a livello di trama, Argentero continuerebbe sicuramente.

L’attore, grazie alla fiction Rai, ha ottenuto nuova popolarità, tanto che sarà presto impegnato con diversi altri progetti; dopo essere sbarcato su Disney+ con Le Fate Ignoranti, Argentero è pronto ad arrivare anche su Amazon Prime Video con la nuova edizione di Celebrity Hunted, alla quale parteciperà gareggiando insieme a Cristina Marino.

Impostazioni privacy