Isola dei famosi: la naufraga ha mentito a tutti ed è stata scoperta

Una naufraga presente all’isola dei famosi avrebbe preso in giro tutti: ecco cosa è successo e di chi stiamo parlando

L’indiscrezione è partita solo poche ore fa. A quanto pare Maria Laura De Vitis ha preso in giro tutti. La giovane come è approdata sull’isola ha subito dichiarato di essere interessata a Alessandro Iannoni, e di volerlo conquistare. I due però dopo che si sono conosciuti meglio non hanno proseguito nessuna laison dato che il giovane si è detto poco interessato. Il vero colpo di scena, però è arrivato poche ore fa perchè sembrerebbe che Maria Laura non sia affatto single.

isola dei famosi
isola dei famosi: maria laura smascherata, ecco cosa è successo

Maria Laura De Vitis smascherata

Il presunto fidanzato ha rilasciato un’intervista e ha svelato che ci è rimasto molto male vedendo la sua ragazza corteggiare un altro uomo. Inoltre, ha spiegato che la ragazza si è dichiarata single per evitare di parlare di lui davanti alle telecamere, come del resto avevano già concordato a casa.

Nello stesso tempo, vedendola molto vicino ad Alessandro ha deciso di uscire allo scoperto e dire il suo punto di vista. ll rapper LolloG, ovvero Lorenzo Orsini ha poi confessato che qualora si dovesse venire a galla nella prossima puntata questa sua dichiarazione, la fidanzata non avrebbe problemi a confermarlo.

Perchè non ci sono foto assieme dei due sui social?

La domanda è sorta spontanea a chi ha fatto l’intervista. Perchè noi ci sono foto di entrambi sui vostri rispettivi social? A questo quesito ha risposto lo stesso Lollo. Il ragazzo ha spiegato che sono molto riservati sulla loro vita privata e preferiscono custodire i loro momenti intimi, senza rendere pubblico tutto ciò che fanno.

isola dei famosi
lo scoop su maria laura dell’isola dei famosi (twitter)

Non siamo né i primi, né gli unici a non pubblicar foto di coppia. Ci seguiamo e le nostre foto le custodiamo per noi…”. Sarà davvero questa la verità? Al momento non ci resta altro che vedere se Ilary Balsi farà presente questa intervista a Maria Laura nel prossimo appuntamento.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy