Emma Marrone: il motivo del pianto in un giorno speciale

Emma Marrone scoppia a piangere: ecco cosa è successo alla cantante salentina

E’ stato davvero un giorno speciale per Emma Marrone quello del 25 maggio. La cantante salentina ha compiuto gli anni, ben 38 e a condividere alcuni momenti di questo particolare giorno è stata la sua assistente. Nel dettaglio la sua amica e braccio destro, Francesca, ha postato una stories dove mostra proprio l’artista piangere a dirotto. Vediamo insieme perchè.

emma marrone
emma marrone si commuove in diretta (web)

Emma Marrone: il motivo del pianto in un giorno speciale

Un altro pieno di successo e grandi soddisfazioni quello appena passato per Emma Marrone. L’artista salentina da quando ha preso parte ad Amici ha avuto una carriera tutta in salita.

Tantissimi i fan sia giovani che non che la seguono da ogni parte del mondo, ascoltando la sua musica e dandole tutto il sostegno.

emma marrone
emma marrone piange in diretta (web)

Nel giorno del suo compleanno la Marrone è stata ripresa attraverso un video dalla sua amica e collega Francesca Savini. La cantante come si può notare è apparsa commossa e in lacrime. Il motivo? Riguarda proprio i fans.

La cantante ringrazia i suoi fan

Emma Marrone non ha trattenuto le lacrime e l’emozione. Le sue non sono però lacrime di dolore ma di gioia rivolte soprattutto al suo fanclub. La stessa artista ha voluto ringraziarli per tutto quello che gli hanno donato in questi anni e per tutto quello che fanno ancora adesso.

Inoltre, la bellissima Emma ha mostrato anche alcuni addobbi preparati in casa per l’occasione. Ovviamente tantissimi i messaggi ricevuti non solo dalle persone comuni ma anche da molti personaggi dello spettacolo.

emma marrone
emma marrone festeggia il suo compleanno (web)

Per l’evento, infine, non sono mancati nemmeno i regali. Il primo come ci svela Emma è stato proprio quello di Francesca che l’ha sorpresa con un carrello della spesa extra large e una una merendina con sopra una candelina accompagnata dal primo caffè.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy