Uomini e Donne: Riccardo viene schiacciato da Maria

Riccardo Guarnieri richiamato da Maria De Filippi a Uomini e donne: ecco cosa è successo.

E’ stata davvero una puntata molto particolare quella andata in onda ieri a Uomini e donne. Riccardo Guarnieri ancora una volta si è seduto al centro dello studio per parlare con Gloria, “implorandola” in un certo senso di tornare a frequentarsi.

uomini e donne
nuovo scontro a Uomini e donne: Riccardo schiacciato da Maria

Un comportamento al quanto strano dato l’orgoglio del cavaliere… Ma il vero colpo di scena che è accaduto nel programma ha riguardato Ida Platano. Andiamo a vedere cosa è successo.

Il cavaliere tarantino criticato da tutti: Maria sbotta

Ancora una volta Riccardo Guarnieri si è seduto al centro dello studio tra polemiche e applausi. Tutto è iniziato con Gloria, dove il cavaliere per l’ennesima volta si è detto interessato a lei ammettendo i suoi sbagli commessi in passato. Nello stesso tempo, ha riferito ai presenti anche la dama prova ancora un certo interesse nei suoi riguardi e se ne è accorto da alcuni sguardi scambiati.

Alla discussione ha preso parte anche Gianni Sperti che dopo aver ascoltato attentamente le parole del tarantino gli ha chiesto in modo esplicito ad oggi cosa volesse e per quale motivo continuasse ad insistere con Gloria dato che più di una volta si è detta non interessata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A porsi questa domanda è stata anche Maria De Filippi. Scusa Riccardo, ma qual è l’interesse di Gloria nel dire che non le piaci? A te va male con una e con l’altra e ti riviene in mente Gloria! Cosa vuoi? Sembri un uomo a cui scappa una donna e la rincorre perché scappa. A 20 anni si fa così Riccardo”.

Uomini e donne: è scontro tra Ida e Riccardo

Nel corso della puntata, per chi non l’avesse vista, Riccardo ha avuto anche un forte diverbio con Ida. Nel dettaglio la Platano gli ha chiesto più volte perchè lui all’improvviso le ha negato il saluto. Ma non solo, la parrucchiera non si spiega nemmeno il motivo per cui ad oggi non riesce a pronunciare neanche il suo nome. Insomma, l’ennesimo scontro che ovviamente ha portato numerose critiche sul web: il pubblico pare sia realmente stanco di questo “teatrino”.

Impostazioni privacy