Un posto al sole: Lara è il dolce attesa

Lara ha deciso di portare avanti la sua gravidanza anche se Roberto non prenderà bene questa sua decisione.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Lara ha deciso di portare avanti la gravidanza anche se Roberto non è affatto deciso ad andare incontro.

un posto al sole
lara aspetta un figlio da roberto (web)

Rossella, intanto, ha rischiato di uccidere un suo paziente. La situazione ha mandato in crisi la ragazza ormai incerta sul suo futuro. Ma andiamo a vedere i dettagli dell’episodio.

Un posto al sole: Lara è in attesa

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Lara ha scoperto di essere incinta. In questo modo la Martinelli tiene in pugno Roberto, che come abbiamo visto nelle precedenti puntate l’ha mollata.

un posto al sole
roberto non accetta la gravidanza di lara (web)

Nonostante il disaccordo di tutti, la donna porterà avanti la gravidanza ma il suo passato, tutt’ora sconosciuto ai più, potrebbe bussare nuovamente alla sua porta. Cosa succederà? A quanto pare qualcuno di inaspettato arriverà ad aiutarla.

Roberto ha deciso di non voler sapere nulla più di Lara e del suo bambino. Ovviamente la sua decisione scatenerà la reazione di Filippo. Questo infatti piano piano inizia a provare un senso affettivo verso la giovane tanto schierarsi dalla sua parte.

Rossella mette in discussione il suo futuro professionale

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere anche che Riccardo dopo aver chiuso definitivamente con Rossella ha portato la ragazza ad una confusione. Infatti, il suo stato d’animo la sta portando problemi sia a lavoro che con lei stessi.

Distratta dai suoi pensieri, Ross commetterà un grave errore tanto da far rischiare di perdere la vita al suo paziente. Di conseguenza, la figlia di Silvia comincerà a mettere in dubbio il suo futuro professionale e personale. Ovviamente di questa situazione ne prenderà profitto solamente Virginia.

 

 

Impostazioni privacy