Don Matteo 13: anticipazioni shock per l’ultima puntata

Incredibili anticipazioni sull’ultima puntata di Don Matteo 13. Da non credere, Anna e Sergio torneranno finalmente insieme? Ecco cosa accadrà nel gran finale. 

Don Matteo è sicuramente una delle fiction più amate dal pubblico a casa, proprio in questi giorni andrà in onda l’ultima puntata della tredicesima stagione. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti e soprattutto come si concluderà la serie. Siete curiosi di scoprire le ultime anticipazioni? Vediamole insieme.

Don Matteo 13 anticipazioni ultima puntata
Anticipazioni ultima puntata Don Matteo 13: ecco cosa accadrà

Il 26 maggio, andrà in onda su Rai1 l’ultima puntata di Don Matteo 13 e da quanto dicono le ultime anticipazioni, dobbiamo aspettarci dei grandi colpi di scena. In questa stagione abbiamo assistito all’addio di Terence Hill e all’ingresso nella fiction di Don Massimo, interpretato da Raoul Bova.

A quanto sembra, proprio nell’ultima puntata ci sarà un ritorno inaspettato, stiamo parlando di Don Matteo, infatti il protagonista, regalerà ai telespettatori un’ulteriore addio. Ma le anticipazioni non sono di certo finite qui, infatti Anna sarà nuovamente in crisi sia per il ritorno di Ines che per l’indecisione sul suo futuro con Sergio. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ci regalerà l’ultima puntata di Don Matteo 13.

Anticipazioni ultima puntata Don Matteo 13: ecco cosa accadrà

Stando a quanto dicono le ultime anticipazioni sull’ultima puntata di Don Matteo 13, il finale sarà incentrato sulle vicende sentimentali di Anna Olivieri, ma non solo, anche Raul Bova dovrà affrontare alcune situazioni delicate.

Il sacerdote, infatti, sarà indagato dai Carabinieri per via di alcuni suoi strani movimenti, riguardanti degli incontri clandestini con una misteriosa donna. L’unico a credere alla sua innocenza, sarà il maresciallo Cecchini, diventato ormai suo buon amico.

Don Matteo 13 anticipazioni ultima puntata
Don Matteo 13: ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata

Ma cosa accadrà quindi a Don Massimo? Verrà davvero arrestato? Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 26 maggio. Intanto le ultime anticipazioni hanno confermato che Anna andrà definitivamente in crisi per via di Ines. Infatti, nell’ultimo episodio la capitana andrà in confusione sul suo futuro e dovrà capire se continuare la sua storia con Sergio, oppure no. Ora non ci resta che aspettare il gran finale per capire come si concluderà Don Matteo 13. La puntata andrà in onda, giovedì 26 maggio alle 21.25 su Rai1. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy