Al Bano: ha un problema, non ci riesce!

Al Bano lamenta la mancanza di manodopera nelle sue aziende pugliese: ecco le sue dichiarazioni

Sembra proprio che Flavio Briatore ed Alessandro Borghese non siano gli unici a non trovare dipendenti nelle loro aziende. Negli ultimi giorni a parlare è stato Al Bano Carrisi che come in molti sapranno oltre ad essere cantante è anche imprenditore.

L’artista pugliese è proprietario di un’azienda ma anche di una grandissima tenuta. E proprio riferendosi a queste ultime due che ha detto la sua opinione sugli italiani. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le sue parole.

alo bano carrisi
al bano carrisi ha un problema (web)

Al Bano Carrisi senza lavoratori per la sua azienda

Albano Carrisi non riesce a trovare lavoratori per la sua azienda. Il cantante di Cellino San Marco si è sfogato in un’intervista a Nuovo a proposito del reddito di cittadinanza. Secondo l’artista questo sussidio sembra essere l’unico motivo per cui gli italiani non hanno più voglia di lavorare.

Come già detto in precedenza, oltre a cantare Al Bano è anche proprietario di molte terre, di una casa vinicola e anche di una tenuta che all’interno ha ristorazione e SPA. E proprio in questo settore, che il compagno della Lecciso non riesce a trovare personale. E secondo lui la colpa è proprio del reddito di cittadinanza.

Le parole del cantante pugliese

Nel corso dell’intervista, Al Bano ha sottolineato quanto in Italia la mancanza di monodopera sta diventando un vero problema. “La colpa? Il reddito di cittadinanza, innanzitutto”, ha esclamato.  “Bisognerebbe fare come in Germania, dove già a 12 anni i ragazzi dopo la scuola fanno apprendistato nelle imprese”, ha continuato ancora.

al bano
al bano ospite (web)

Come lui ci sono anche tanti altri imprenditori che non riescono a trovare personale. Infatti, di recente, creando anche una certa polemica ha parlato sia Flavio Briatore che Alessandro Borghese. Entrambi hanno la stessa opinione di Carrisi. Ma secondo loro i ragazzi di oggi il loro unico errore sta nel pretendere tutto e subito.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy