Uomini e Donne: Luca ha scelto lei, shock nel pubblico

Luca Saladino, tronista di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta: fan scioccati

Il tronista di Uomini e donne nella registrazione del 18 maggio ha fatto la sua scelta. Luca Saladino finalmente ha deciso di chiudere il suo percorso…

Stando alle anticipazioni circolate in rete il nome della prescelta tra Soraja e Lilli ha lasciato spiazzato il pubblico. Andiamo a vedere insieme il perchè.

uomini e donne
luca saladino di uomini e donne ha fatto la sua scelta (web)

Luca Saladino ha scelto!

Anche questa edizione di Uomini e donne è giunta quasi al termine. I tronisti Luca Saladino e Veronica Rimondi sono pronti a fare le proprie scelte. A terminare per primo il suo percorso è stato proprio l’ex corteggiatore del programma, Luca, che ha stupito tutti.

Il giovane romano ha scelto inaspettatamente Soraja e dalle poche anticipazioni circolate in rete ancora non è noto come abbia reagito la corteggiatrice. Proprio nella puntata andata in onda ieri pomeriggio abbiamo visto il 29enne molto indeciso tra le due.

Anzi, proprio con Soraja è apparso turbato e deluso. Da lei si aspettava molto di più in esterna e questo non ha fatto altro che allontanarla da lui. Diversamente, invece, l’esterna con Lilli dove, dopo una bellissima sorpresa da parte di lei i due si sono lasciati andare ad un lungo e appassionante bacio.

Uomini e donne: il percorso del tronista

Con grande emozione e stupore, Luca Saladino ha scelto la sua corteggiatrice Soraja. Nessuno infatti si aspettava dopo la puntata andata in onda il 18 maggio su Canale 5 che il giovane scegliesse la ragazza dalle origini egiziane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Con lei, in effetti, ha sempre dimostrato di avere un certo feeling. Lo scorso febbraio non ha nemmeno nascosto di subire un certo effetto da parte della 27enne.

il loro rapporto si è un pò incrinato quando è arrivata Aurora. Molti pensano che proprio quest’ultima sarebbe stata la scelta di Luca Salatino, se solo non avesse lasciato il programma poche settimane fa.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy