Uomini e Donne: nuova sorpresa per Gemma, incredibile

In arrivo una bellissima sorpresa per Gemma Galgani a Uomini e Donne. A quanto sembra, la dama riceverà la vista di un nuovo corteggiatore. 

Uomini e donne è sicuramente uno dei programmi più amati dai telespettatori. A breve la trasmissione di Maria De Filippi andrà in vacanza per poi riprendere con i casting a settembre.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Uomini e Donne: una sorpresa per Gemma Galgani

Intanto le registrazioni continuano ad andare avanti come di consueto. Oggi infatti, andrà in onda un’altra puntata imperdibile. Da quanto dicono le ultime anticipazioni, sembrerebbe, che Gemma Galgani riceverà una sorpresa inaspettata. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Gemma Galgani riceve una sorpresa shock

Anche oggi pomeriggio andrà in onda Uomini e Donne, pensate che il programma di Maria De Filippi viene trasmesso sempre alla stessa ora da più di 20 anni. Il pubblico continua a seguire con attenzione le storie dei protagonisti, alcuni di questi sono riusciti a realizzare il proprio sogno e a crearsi anche una famiglia.

Proprio nella puntata di ieri abbiamo assistito ad uno scontro piuttosto acceso tra Tina Cipollari e Fabio. L’opinionista non avrebbe affatto gradito il discorso del cavaliere, infatti quest’ultimo, ha dichiarato che per essere modelle servono delle caratteristiche fisiche che non appartengono né a Tina né a Gemma.

Insomma un brutto colpo per le due donne, ma le novità non sono di certo finire qui. Infatti, stando a quanto dicono le ultime anticipazioni, oggi al centro dell’attenzione ci sarà proprio Gemma Galgani.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Buone notizie in arrivo per Gemma Galgani

La storica dama continua imperterrita a cercare l’amore della sua vita all’interno del programma. Purtroppo, dopo anni di partecipazioni non è ancora riuscita a realizzare il suo sogno, anzi proprio nell’ultima registrazione è emerso che anche il cavaliere Giacomo ha deciso di interrompere il rapporto con lei.

Insomma, sembra proprio che ancora una volta Gemma si troverà senza nessun corteggiatore, ma attenzione le cose presto potrebbero cambiare nuovamente. Infatti per lei potrebbe arrivare un nuovo pretendente. Ora quello che tutti si chiedono è se Gemma sarà colpita da lui oppure lo rimanderà a casa? Per scoprire come andrà a finire non ci resta che aspettare la puntata di oggi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy