Uomini e Donne: l’annuncio shock in puntata “…vi sposate?”

Uomini e Donne: Un’ex dama è tornata di recente nel day time condotto da Maria De Filippi ed ha fatto un grande annuncio.

Nei giorni scorsi, nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è tornata un’ex dama, che ha voluto fare un grande annuncio.

Stiamo parlando di Isabella Ricci, insieme a Fabio Mantovani, con il quale hanno deciso di rendere pubblico che hanno deciso di sposarsi.

Uomini e Donne: L’ex dama torna con un grande annuncio
Uomini e Donne: L’ex dama torna con un grande annuncio (Fonti Web)

Mantovani ha spiegato che le aveva già chiesto di sposarla il 20 novembre, ma che le aveva dato del tempo per metabolizzare il tutto. Hanno vissuto 6 mesi fuori dalla nostra penisola e per la prima volta la Ricci ha visto Dubai.

E alla domanda della conduttrice “Vi sposate?” l’ex dama ha risposto “Stiamo vivendo un periodo bellissimo, ho trovato una famiglia affettuosa, fatta da lui e i suoi figli, al giorno del matrimonio non penso, non riesco ancora a figurarmelo vestito, ci penserò il giorno che sarà”.

Uomini e Donne: L’ex dama torna con un grande annuncio

Non tutti hanno preso molto bene questa notizia, come Armando che ha deciso di riprendere l’ex dama e che è ancora convinto che la Ricci avesse voluto partecipare al programma solo per avere notorietà.

“Io resto della mia idea, aver trovato l’amore non significa che non avesse voglia di visibilità, che poi abbia trovato l’amore è stata molto fortunata, quando uscita da qui ha sporcato tutto il programma, ha parlato male di tutti, di Gianni, di Gemma, di me. È stata fortunata a trovare un uomo come lui”.

Anzi, ha voluto rincarare la dose, dicendo che Isabella Ricci, una volta uscita dal programma ha detto che è “tutto finto”.

Uomini e Donne: L’ex dama torna con un grande annuncio
Isabella Ricci ha trovato l’amore all’interno del programma (Fonti Web)

A prendere le sue difese è arrivata però l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, che da subito le è stata molto simpatica, come dice lei è stata una sensazione a pelle.

Ha poi detto che ha “sempre creduto” in lei, che l’ha sempre sostenuta in tutte le sue decisioni prese. Ed anche affermato che è stata spesso criticata e presa di mira da Gemma e Armando.

Alla fine, la Cipollari le ha detto che “a pelle ti ho sentita una persona sincera, sono contenta perchè il mio istinto non sbaglia mai”.

Impostazioni privacy