Uomini e Donne: indiscrezione bomba sull’ultima puntata

La trasmissione di Maria de Filippi potrebbe prolungare la sua messa in onda, ecco tutte le novità trapelate. 

Sarebbero in arrivo belle notizie per gli amanti di Uomini e donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, potrebbe slittare al termine per i primi di giugno. Di solito, a maggio, il programma ha sempre chiuso i battenti per la pausa estiva: a quanto pare però potrebbero esserci grandi novità in arrivo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
novità in arrivo per gli amanti di Uomini e donne? (web)

L’ultima puntata del format di Canale 5 era prevista per il prossimo 27 maggio. Sembra che, in realtà, la conclusione di U&D per questa stagione televisiva sia destinata a slittare. A lanciare l’indiscrezione Uominiedonneclassicoeover che ha anticipato questo cambiamento in vista. Secondo i rumors, il programma dovrebbe terminare non più a maggio ma bensì la prima settimana di giugno.

Ovviamente, precisiamo che per adesso non c’è ancora nessuna certezza su quanto circolato sul web, ma si tratta solo di ipotesi. Sempre questa pagina, ha rilasciato anche un’altra informazione importante per i fan di Uomini e donne. Tra domani e giovedì si registreranno le ultime puntate di questa stagione.

Anticipazioni ultime registrazioni di questa stagione

Le ultime puntate di questa stagione sono molto attese da parte dei telespettatori. In primis per il ritorno di Riccardo Guarnieri che pare si sia avvicinato ad Ida. Già nelle registrazioni della scorsa settimana è trapelato in rete che i due si sono riavvicinati, tanto da lasciar pensare in un ritorno di fiamma.

uomini e donne
riccardo guarnieri a ued (web)

Infatti, la curiosità è proprio questa: capire cosa si lasceranno o decideranno di darsi ancora un’altra chance. Infine, tanta curiosità anche per Gemma che negli ultimi mesi non è stata proprio al centro dell’attenzione in studio. Insomma, per adesso non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy