Paradiso delle signore: novità bomba in anteprima!

Per i fan più accaniti de’ Il paradiso delle signore arrivano grandi novità: vediamo insieme tutti i dettagli relativi alla nota soap.

Continua il grande successo dell’amatissima serie televisiva Il paradiso delle signore. La soap opera italiana è giunta alla sua quinta stagione dopo la riuscita messa in onda serale. Protagonisti come sempre Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni… 

il paradiso delle sginore
Paradiso delle signore: novità bomba in anteprima! (web)

Proprio quest’ultimo presente nella serie dalla prima stagione ha voluto dare qualche piccola anticipazione ai fan sulla prossima stagione: ecco tutte le novità.

Il paradiso delle signore, anticipazioni: il ritorno di Gloria Radulescu

Alessandro Tersigni nei panni di Vittorio Conte ha voluto dare qualche piccola anticipazioni ai fan sul futuro de Il paradiso delle signore. La serie continua il suo successo e nonostante i vari cambi di messa in onda lo share non ha mai dato problemi.

Insomma, la soap opera italiana non ha rivali. Ma cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime puntate? L’attore, intervistato da Fanpage ha fatto sapere che ci sarà un grande ritorno, ovvero quello di Gloria Radulescu, moglie del protagonista. Quest’ultima come in molti ricorderanno lasciò la serie e il marito volando negli Stati Uniti.

Parlando di questa sua uscita, Vittorio non ha fatto capire se sia stata una scelta dell’attrice di voler lasciare la serie oppure se sia stata una decisione della produzione. Ecco le sue parole a riguardo: “negli Anni Sessanta non c’era il divorzio, questo non vuol dire che non possa tornare quest’anno o l’anno prossimo”.

Alessandro Tersigni non lascia la soap opera

L’attore parlando del suo personaggio nella serie televisiva targata Rai ha fatto sapere che nonostante i tanti anni nei panni di Vittorio Conte non è stanco del suo personaggio, anzi.

il paradiso delle signore
i tre protagonisti (web)

Oltre ad emozionarsi ogni volta che sale sul set, ha spiegato che oggi il suo lavoro è molto difficile ed avere una certa stabilità economica lo tranquillizza.

Quando non lavora, Alessandro Tersigni dedica tutto il suo tempo alla sua famiglia, composta da due bambini e la moglie Maria Stefania Di Renzo.

 

Impostazioni privacy