Katherine Kelly Lang dopo il brutto incidente si consola così

Impossibile dimenticare l’attrice di Brooke in Beautiful, stiamo parlando di Katherine Kelly Lang, ma avete visto cosa le è capitato? Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Katherine ha vestito i panni di Brooke in Beautiful sin dalla prima puntata, il suo personaggio ha collezionato una serie infinita di matrimoni e divorzi, ma il suo vero ed unico amore è sempre stato Ridge. Qualche giorno fa l’amata attrice ha passato un brutto momento, per fortuna è stato allietato da due comici italiani. Avete capito di chi si tratta?

Katherine Kelly Lang Brook Beautiful
Katherine Kelly Lang incontra due comici italiani

Stiamo parlando di Pio e Amedeo, proprio loro due sono andati a trovare Katherine, dopo un brutto incidente a cavallo. L’attrice durante una gita è inciampata rompendosi la caviglia.

Ora sta trascorrendo la convalescenza in casa, ma come mai Pio e Amedeo sono andati a farle vista? Il motivo è molto semplice, il comico duo sta girando le nuove puntate di Emigratis. 

Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante l’incontro.

Pio e Amedeo fanno visita a Brook di Beautiful, ecco perché

Come dicevamo Katherine Kelly Lang sta trascorrendo una convalescenza a casa dopo essersi rotta la caviglia a cavallo. Inaspettatamente a farle visita sono stati Pio e Amedeo. 

I fan, grazie questa indiscrezione, hanno immediatamente capito le riprese di Emigratis sono iniziate, infatti il prossimo autunno vedremo il programma in onda su Italia 1.

Katherine Kelly Lang Brook Beautiful
Katherine Kelly Lang incontra Pio e Amedeo

Per chi non lo avesse mai visto, ricordiamo che la trasmissione parla delle divertenti vacanze dei due comici, infatti il duo gira il mondo alla ricerca dei vip. Il loro scopo è proprio quello di scoccargli qualche cena o un alloggio, ed è proprio quello che è accaduto con l’attrice di Brook.

Ma come avrà reagito Katherine alla vista inaspettata di Pio e Amedeo? L’attrice non ha perso tempo e ha subito postato un divertente video sul suo profilo Instagram.

Nella didascalia si legge “Guarda chi si è intrufolato in casa nostra oggi, ha mangiato il nostro cibo e ha dato tanti baci a Brooke facendomi ridere tutto il pomeriggio e distraendomi dalla caviglia rotta“.

A quanto sembra l’amata attrice avrebbe vissuto un momento di spensieratezza grazie alla simpatia dei due comici. Per scoprire com’è andata non ci resta che aspettare le puntate di Emigratis. Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy