Samuela Sardo: tutto quello che non sai di lei, eccola oggi!

Samuela Sardo, tutto quello che non sai di lei: eccola oggi dopo tanto tempo, nuove novità in attesa per lei e non solo.

Romana classe ’77, Samuela Sardo inizia giovanissima a recitare debuttando in teatro, ma la sua carriera è destinata a decollare con diverse pellicole per il grande schermo.

samuela sardo quello che non sai
Samuela Sardo, la nuova intervista a Diva e Donna.

La maggior parte del pubblico la ricorderà però con affetto per il ruolo di Anna Boschi nella longeva e amatissima soap di Rai 3 Un Posto al Sole; in una recente intervista, l’attrice ha avuto modo di parlare del suo vecchio personaggio e non solo.

Samuela Sardo, tutto quello che non sai di lei: la nuova intervista

Sono passati ormai quasi vent’anni da quando la Sardo ha lasciato il suo ruolo in Un Posto al Sole; dopo, l’abbiamo vista in alcuni film e anche con un’apparizione in due fiction come Un passo dal cielo  e Don Matteo.

Parlando col settimanale Diva e Donna, la donna pare aver importanti novità per la sua vita privata, che l’ha tenuta lontana dai riflettori per diversi tempo. L’attrice è tornata anche sulla storia con Walter Nudo, nata sul set di Incantesimo ad inizio degli anni ‘2000 e poi finita naturalmente per la fine dell’amore fra i due.

Quanto al lavoro, l’attrice sembra essere pronta a tornare di nuovo sul set per girare un film. In molti si chiedono se, prima o poi, ci sarà il suo ritorno nei panni della Boschi in Un Posto al Sole; l’attrice non esclude l’ipotesi, considerando come il suo personaggio sia vivo e vegeto e nulla impedirebbe quindi ad Anna di tornare in scena.

samuela sardo quello che non sai
L’ex-attrice di Un Posto al Sole pronta a rimettersi in gioco (foto: Instagram Samuela Sardo).

Tutto dipenderà dalle scelte della produzione, ma a quanto pare Samuela sarebbe davvero felice di tornare; una delle ultime fiction a cui ha preso parte è Don Matteo, con la Sardo che ha sottolineato nell’intervista l’umanità e la professionalità di un grande attore come Terence Hill.

Sembra ci siano dunque novità all’orizzonte per l’attrice che, a 44 anni, dovrebbe presto ritornare protagonista; il pubblico le ha sempre dimostrato affetto ed è sicuramente felicissimo.

Impostazioni privacy