Labbra voluminose? Ecco il trucco che sta spopolando

Vi piacciono le labbra voluminose? Ecco a voi qualche trucco per non sbagliare

Negli ultimi tempi è tornato molto alla moda il trucco effetto frosty, che ricorda molto gli anni novanta. Nell’articolo di oggi vi daremo proprio qualche consiglio per effettuare un mack up impeccabile, che vi faccia sentire sicure di voi stesse ma soprattutto belle.

labbra voluminose
Labbra voluminose? Ecco il trucco che sta spopolando (pixabay()

Occhi grandi e brillanti più labbra voluminose con questo trucco

Ogni donna prima di uscire cerca sempre di mettersi a suoi agio. Capelli composti, trucco delicato e rossetto. Negli ultimi tempi, però sono molte anche le donne che cercano aiuto nella chirurgia, tentando di modificare qualche piccolo difetto.

C’è ad esempio chi si allunga l’occhio o chi preferisce gonfiare le labbra. Ecco con alcuni accorgimenti questo sarà possibile anche con un semplice trucco. Siete pronti a scoprire di cosa si tratta?

Consigli per truccarsi occhi e labbra

Per iniziare un mack up la prima cosa da fare è idratare il viso con una crema che rispecchia la nostra tipologia di pelle. Dopo di questo puntate su un trucco leggero dato che il nostro obiettivo è quello di puntare su occhi e labbra. Quello che possiamo consigliarvi è di mettere un pò di illuminante sugli zigomi o sull’arco di cupido. Inoltre potete fare anche lo stesso sulle palpebre, scegliendo toni che vanno sull’oro.

labbra voluminose
labbra: effetto gloss (pixabay)

Ovviamente non deve mai mancare nemmeno il mascara che da un effetto di allungamento alla parte superiore dell’occhio, allunga le ciglia e aiuta naturalmente ad aprire ancora di più lo sguardo. Infine, passando alle labbra possiamo dirvi niente rossetti  e tinte nude: passate ai gloss che danno luminosità e rimpolpano. Il classico trasparente è una garanzia, ma sono anche molto belli ed efficaci quelli colorati. Insomma provate per credere. Vi è piaciuto l’articolo di oggi?

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy