Valeria Rossi: sai quanto guadagna ogni anno con 3 parole? Da non credere

Vi ricordate di Valeria Rossi? La cantante di Tre parole? Ecco quanta guadagna oggi

In una recente intervista la cantante di Tre parole si è raccontata a lungo, parlando appunto del successo e di cosa fa oggi. Valeria Rossi ha ammesso che nonostante gli sforzi non è mai più riuscita a raggiungere quel successo avuto con il brano sopra citato, tanto da decidere di prendere strade diverse dalla musica. Vediamo insieme cosa fa oggi.

VALERIA ROSSI
Cosa fa oggi valeria? -Web

Tre Parole: una hit in Italia e Spagna

In un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora Valeria Rossi è tornata a parlare della canzone svelando delle inedite curiosità. La cantante ha ammesso che con il brano Tre parole ha guadagnato circa 500 mila euro all’anno.

Una cifra abbastanza alta dato che parliamo comunque di una sola canzone. Qualche anno fa, la Rossi si è voluta dare una seconda opportunità partecipando al programma di Amadeus Ora o mai, purtroppo però senza nessun risultato.

Pochi sanno che i brano Tre parole oltre ad essere diventato una hit in Italia lo è stato anche in Spagna, raggiungendo la quinta posizione in classifica. Ma cosa fa oggi Valeria?

Cosa fa oggi Valeria Rossi?

Dopo il successo avuto nei primi 2000 , Valeria Rossi non è più riuscita a scalare le vette delle classifiche. Per questo motivo si è data da fare come autrice musicale e scrittrice, pubblicando pure diversi libri. Grazie alla sua laurea ha trovato inoltre lavoro al Comune di Monza, dove vive con la sua famiglia.

Una vita completamente stravolta insomma passando dal palcoscenico all’ufficio. Ma non è tutto, di recente si è dedicata alla Politica candidandosi alle prossime amministrative di Monza, come consigliera nella lista Monza Attiva.

valeria rossi
valeria rossi nel brano tre parole (web)

Come più volte ha sottolineato, la cantante ha specificato ancora una volta che non ha nessun legame di parentela con Vasco Rossi, come qualcuno ha ipotizzato già tempo fa. Insomma per adesso non possiamo far altro che augurarle buona fortuna.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy