Ambra Angiolini: finalmente la foto che tutti aspettavano

Ambra Angiolini ha un nuovo amore? Ecco l’ultimo rumors sull’attrice. 

A quanto pare i vari rumors che vedevano un addio tra Massimiliano Alegri e Ambra Angiolini sono veri. I due si sarebbero lasciati e pare che proprio l’attrice abbia un nuovo amore. A diffondere la notizia è stato il settimanale Diva e Donna, che su Instagram ha diffuso uno scatto che immortala l’ex conduttrice di Non è la Rai baciare un uomo misterioso. Ma andiamo a vedere i dettagli.

ambra angiolini
ambra angiolini beccata in dolce compagnia – web

Nuovo amore per Ambra Angiolini

C’è un nuovo amore nel cuore di Ambra Angiolini. L’attrice infatti sembra aver già archiviato la lunga storia con Massimiliano Allegri. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Diva e Donna con tanto di scatto fotografico. In queste immagini si vede la presentatrice televisiva seduta al tavolo di un bar in dolce compagnia.

Ambra tra una chiacchiera e l’altra come si vede si lascia andare tra le braccia della sua nuova fiamma fino a scambiarsi un bacio. Ma chi è l’uomo misterioso? Per ora non sappiamo ancora nulla e nemmeno l’Angiolini si è sbilanciata. C’è da precisare, inoltre, che l’attrice è sempre stata molto riservata sul suo privato.

L’addio con Massimo Allegri

Sembrava una storia importante quella tra Ambra e Massimiliano e invece ad ottobre 2021 si sono detti addio definitivamente. Non appena la notizia si è diffusa molti giornali hanno anche iniziato a parlare delle motivazioni della rottura, parlando di un tradimento da parte di lui.

ambra angiolini
ambra e il misterioso fidanzato (Diva e Donna)

Secondo i rumors, Ambra avrebbe trovato delle prove nella macchina di lui. Come in molti ricorderanno ad occuparsi del caso ci ha pensato anche Striscia la notizia che ha consegnato all’allenatore un tapiro. Una situazione che poco è piaciuta ad Ambra tanto da rivolgersi ai suoi legali. In questa occasione a difenderla ci ha pensato proprio sua figlia con un post su Instagram. “La sofferenza delle persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.

 

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

 

Impostazioni privacy