Uomini e Donne: Franco fa arrabbiare Maria

Uomini e donne: Franco criticato da tutti i presenti in studio, anche Maria De Filippi perde le staffe

Nell’ultima puntata di Uomini e donne Franco, ex corteggiatore di Gemma Galgani ha creato molto scompiglio in studio. Nel dettaglio è stato protagonista di un acceso confronto con Giacomo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
franco litiga con tutti in studio (web)

Uomini e donne: Franco litiga con Veronica

Appena iniziata la puntata di Uomini e donne Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro Giacomo che stava frequentando Gemma. L’uomo ha deciso di chiudere la conoscenza con la dama in quanto si è accordo che sono molto diversi caratterialmente e hanno abitudini opposte.

In questo confronto si è aggiunta la tronista Veronica che ha consigliato a Gemma di farsi rispettare di più e di non perdere tempo con persone come Giacomo e Franco. E proprio a quest’ultimo non sono piaciute le parole della ragazza… Franco ha chiesto alla tronista su quali basi lo accusa, continuando poi a criticarla.

Maria De Filippi non appoggia il comportamento di Franco

Il cavaliere non è rimasto proprio contento delle parole della tronista nei suoi riguardi. Nello stesso tempo, però , non ha trovato appoggio, in quanto sia Tina che Gianni hanno dato ragione a Veronica, non credendo affatto a Franco.

Della stessa opinione dei colleghi è stata anche Maria che ha spiegato all’uomo il suo punto di vista. Secondo la presentatrice il cavaliere avrebbe decisamente sbagliato a non andare a prendere alla stazione Gemma Galgani lasciandola lì sola. Ovviamente a dire la sua ci ha pensato anche Armando che si è scagliato pesantemente contro Franco.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Ancora una volta c’è stato un botta e riposta tra i due che si è concluso con un offesa da parte di Franco. Infatti, così ha liquidato il collega: “Stai zitta zia Armanda”. Affermazioni che hanno mandato su tutte le furie la conduttrice, facendogli notare che quando usa queste espressioni è davvero poco carino e rispettoso.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci su formatonews.

Impostazioni privacy