Uomini e Donne: Pinuccia lo fa davanti a tutti

Nella puntata andata in onda abbiamo visto Pinuccia mettere alle strette Alessandro: nuovo scontro negli studi di Uomini e Donne.

L’ultima puntata di Uomini e donne ha creato nuovo scompiglio in studio. Tante le polemiche sui presenti, in primis Pinuccia e poi Gianluca.

uomini e donne
pinuccia accusa alessandro – web

La dama appena è entrata nel parterre ha subito messo in discussione il comportamento di Alessandro, per l’ennesima volta: la donna voleva sapere realmente che intenzioni avesse l’uomo con lei. Andiamo a vedere i dettagli di quanto è accaduto.

Uomini e Donne: Alessandro e Pinuccia al centro studio

Ancora una volta al centro dello studio si è seduta Pinuccia che ha chiamato Alessandro. La dama ha invitato il cavaliere ad essere sincero con lei e a dirle una volta per tutte che intenzioni ha nei suoi riguardi. Una domanda alla quale l’uomo ha risposto già altre volte ma che a quanto pare la donna non vuole capire.

Pinuccia si è detta ancora sofferente per la decisione di Alessandro di voler chiudere la frequentazione. Oggi vorrebbe che l’uomo facesse un passo indietro e tornasse a corteggiarla.  Inoltre, a scatenare una forte discussione è stato proprio un suo filmato dietro le quinte, dove la dama ha spiegato che si è sentita presa in giro, definendo lo stesso Alessandro un ciarlatano.

Quest’ultimo però ha affermato: “Stamattina mi ha telefonato e non mi ha detto nulla di questo fatto”. Insomma anche Alessandro ha fatto sapere che queste sue affermazioni non gli sono proprio piaciute.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le parole del cavaliere del trono over

Alessandro con molta educazione ha ricordato alla dama che si sono già chiariti tempo fa e quel che è stato è stato. Hanno sbagliato entrambi ma adesso non c’è nulla di nuovo per cui parlare ancora. Ovviamente, nella discussione hanno preso parte anche Tina e Gianni.

La Cipollari ha accusato Pinuccia di essere pesante e lunatica e di voler far parte di uomini e donne solo per questi teatrini. Diversamente invece la posizione di Sperti dove ha chiesto ad Alessandro di dire alla signora cosa realmente prova per lei.

Impostazioni privacy