Uomini e Donne: Maria dice tutto quello che pensa di Riccardo e Ida

Durante le scorse puntate di Uomini e Donne, Maria ha deciso di dire apertamente il suo pensiero su Ida e Riccardo.

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e donne, Maria De Filippi dopo l’ennesimo discorso poco chiaro di Riccardo Guarnieri verso Ida, ha voluto dire la sua, spiegando il proprio punto di vista.

uomini e donne
Uomini e Donne: Maria dice tutto quello che pensa di Riccardo e Ida (web)

La presentatrice ha consigliato al cavaliere di mettere in chiaro cosa realmente prova nei confronti della ex fidanzata, in quanto proprio quest’ultima è ancora presa da lui, anche se tende a nasconderlo. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Ida Platano ancora presa da Riccardo? Secondo tutti si

E’ stata davvero una puntata molto particolare quella andata in onda il 9 maggio su Canale 5. Ormai è chiaro a tutti i telespettatori che Ida Platano prova ancora qualcosa per il suo ex. Riccardo però al posto di fare un passo indietro nei suoi riguardi, tato che dichiara sempre di provare solo un bene amichevole, trova sempre un modo per stuzzicarla e confonderla.

Tutto è iniziato da alcune parole di Armando Incarnato che per l’ennesima volta gli ha chiesto in maniera esplicita di lasciare Ida in pace perchè le sta facendo solo del male comportandosi così.

Uomini e donne: L’opinione di Maria De Filippi

Maria De Filippi dopo varie chiacchiere in studio, su consiglio di Armando ha mandato in onda una clip dove c’è un confronto tra Ida e Riccardo. Il Guarnieri scherza con lei e, a tratti, appare anche geloso della nuova conoscenza di lei con Marco! La De Filippi, quando il filmato finisce, dice la sua confermando di trovare le sue parole finale un pò fuori luogo.

“Cioè Riccardo, tu non sei scemo giusto? Quando giochi sul fatto dicendo ‘Avrei giurato che Marco rimanesse’. Non penso ci sia malizia, ma… Lei infatti ti chiede ‘Perché mi parli di lui?’, sottotitolo: ‘Sei geloso?’. Ma tu Riccardo non sei geloso, sei infastidito!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Insomma, la padrona di casa gli ha fatto notare quanto il suo comportamento in un certo senso è egoistico. Che Riccardo non sia più interessato alla parrucchiere bresciana ormai è noto a tutti ma questo suo modo di fare non fa altro che confondere la stessa dama, che a distanza di tre anni si ritrova ancora a piangere per lui.

Impostazioni privacy