Bianca Guaccero dopo detto fatto ecco alcune novità sulla presentatrice pugliese

0
322

Dopo l’addio a Detto Fatto di Bianca Guaccero ecco alcune novità sulla presentatrice pugliese

Ormai l’addio di Bianca Guaccero a Detto Fatto è una conferma. Dopo circa 4 anni di conduzione, la bellissima attrice ne da l’addio. La conduttrice durante l’ultima puntata si è tolta anche qualche piccolo sassolino dalla scarpa lanciando frecciatine a chi è contento di questa chiusura. Intanto, per lei sono in arrivo belle notizie. Infatti a presto la vedremo proprio in questo programma. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

bianca guaccero
Bianca Guaccero: la proposta shock stupisce tutti (web)

Bianca Guaccero ospite per una serata a Le Iene

Grandi novità in arrivo per Bianca Guaccero. La conduttrice pugliese che per 4 anni è stata al timone di Detto Fatto ha deciso di lasciare la Rai per sbarcare a Mediaset.

Nel dettaglio parliamo di una serata, la bellissima attrice sarà presente in una delle puntate di Le Iene. Accanto a Teo Mammuccari e da Belen Rodriguez, Bianca parlerà di attualità, spettacolo e tanto altro ancora.

Per adesso, ancora non è chiaro quale sarà il suo futuro televisivo ma i fan che da anni la sostengono hanno molta fiducia in lei. Detto Fatto, c’è da precisare non chiuderà i battenti il prossimo anno, al posto della Guaccero troveremo Roberta Morise.

bianca guaccero
bianca guaccero a Le Iene (web)

Il futuro della conduttrice pugliese

Come già detto in precedenza per adesso non si sa quale sarà il suo futuro e soprattutto se sarà a Mediaset o in Rai. Di certo non è la prima conduttrice che si trova a passare dalla rete di Stato a quella della concorrenza nel giro di un anno.

Secondo alcuni rumors, però, potremmo vederla trai papabili concorrenti di Ballando con le stelle 2022. Milly Carlucci pare l’abbia chiamata già diverse volte ma a causa di alcuni impegni lavorativi Bianca ha sempre rifiutato. Sarà la volta buona?

Intanto, si è lanciata in questo mondo, partecipando a Il cantante mascherato proprio pochi mesi fa. Insomma, per adesso non ci resta altro che aspettare nuove conferme.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.