Paolo Bonolis: arriva la bella notizia tanto attesa!

Paolo Bonolis, arriva la bella notizia tanto attesa: un momento sicuramente di gioia per il noto conduttore Mediaset.

Paolo Bonolis è sicuramente uno dei conduttori più amati degli ultimi decenni e, coi suoi programmi, ha davvero fatto la storia realizzando record su record in termini di ascolti e non solo.

paolo bonolis bella notizia
La bella notizia per il conduttore (foto: Mediaset Play).

Mentre continua ad intrattenere con Avanti un altro!, ormai una garanzia nel palinsesto Mediaset, arriva una bellissima notizia per il conduttore riguardante la sua sfera privata; eccola.

Paolo Bonolis, arriva la bella notizia tanto attesa: eccola

Da diversi anni, ormai, Paolo Bonolis ha sposato Sonia Bruganelli, autrice televisiva che abbiamo visto negli ultimi mesi come opinionista al Grande Fratello Vip; prima di lei però il conduttore ha avuto un altro matrimonio, da cui ha avuto altri figli.

Con Diane Zoeller il conduttore ha avuto Stefano, che a quanto pare è pronto a diventare papà per la prima volta e a rendere di nuovo Bonolis nonno; Stefano ha sposato nel 2019 Candice ed ora finalmente avranno la gioia di diventare genitori.

Ad uscire allo scoperto sono stati i due, specialmente Candice; la moglie di Stefano ha infatti pubblicato su Instagram una foto che ritrae il marito intento a baciarle il pancione, abbastanza visibile e pronunciato.

Una bellissima notizia per Bonolis, che già ha avuto la gioia di diventare nonno grazie a Martina del piccolo Theodore, nato a settembre del 2020; Martina e suo figlio vivono però negli Stati Uniti e dunque Bonolis, come rivelato più volte in varie interviste, non lo vede come vorrebbe.

paolo bonolis bella notizia
Stefano felice con la moglie: i due diventeranno presto genitori (foto: Instagram Candice Hansen).

La famiglia Bonolis dunque si allarga, col conduttore che con la Bruganelli ha avuto altri tre figli: Silvia, Adele e Davide, comunque più piccoli rispetto a Martina e Stefano. Che magari, proprio mentre sta di nuovo diventando nonno, Paolo non decida di far arrivare di nuovo la cicogna insieme a Sonia? Mai dire mai…

Intanto, lui continua a brillare in tv e pare proprio che stia preparando una nuova edizione di Ciao Darwin, in arrivo nel 2023.

Impostazioni privacy