Manuel Bortuzzo: è successo ieri sera, guarda le foto

Manuel Bortuzzo, è successo ieri sera: guarda le foto, il nuotatore ed ex-gieffino è stato colto con lei a guardare il suo film.

Con tante interviste e la lunga esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ha saputo portare un messaggio di resilienza, tenacia e speranza a tutti quanti, impartendo sicuramente diverse lezioni morali.

manuel bortuzzo ieri sera
Manuel con lei: eccoli.

La sua solarità e la sua forza d’animo ispirano e ispireranno in molti, tanto che oltre ad aver pubblicato un libro sulla storia è arrivato anche un film tv; durante la prima della pellicola però, Manuel è stato avvistato con lei e in molti hanno cominciato a fare supposizioni.

Manuel Bortuzzo: è successo ieri sera: alla prima con lei

Domenica 8 maggio, su Rai 1, è andato in onda il film tv Rinascere, basato appunto sulla storia di Manuel Bortuzzo; nonostante la tragedia passata, il giovane ha saputo rialzarsi e appunto ‘rinascere’, mandando un messaggio meraviglioso a tutti quanti.

Per la prima del suo film, Manuel ha deciso di farsi affiancare dall’ex-fidanzata Federica Pizzi, che con lui ha vissuto la terribile tragedia; i due sono stati ripresi insieme per pochi secondi, con un video pubblicato sui social (e riportato anche da Fanpage) che ha fatto subito impazzire i fan.

Sono in moltissimi infatti i sostenitori di Manuel che sperano in un ritorno di fiamma con l’ex-fidanzata, specie dopo i recenti avvenimenti; a quanto pare infatti, a pochi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip, sarebbe già finita la storia d’amore tra Bortuzzo e Lulù Selassié, nata tra le mura della casa di Cinecittà.

manuel bortuzzo ieri sera
Manuel insieme a Federica per vedere Rinascere (foto: Instagram/Fan Page).

Certo, non è per nulla strano che Federica abbia assistito alla prima del film insieme a Manuel, considerando come sia parte integrante della sua storia; i due tra l’altro sono rimasti in buonissimi rapporti e potrebbero anche essere semplicemente solo amici.

Molti fan però, anche dopo aver visto questa tenera scena, sperano che  tra i due possa riaccendersi la fiamma. Sarà davvero così? Nel caso, solamente Manuel e Federica ci sapranno dire di più, ma è certo che tutti augurano il meglio a due ragazzi che, purtroppo, hanno sofferto molto.

Impostazioni privacy