Cristian Imparato dopo la Tv cambia vita: adesso vive così

Cristian Imparato, ve lo ricordate al programma televisivo? Ecco il cantante oggi che ha cambiato totalmente la sua vita.

Nel corso degli ultimi anni sono stati tantissimi i talent show presenti nel palinsesto, sia Rai che Mediaset; i più famosi sono sicuramente Amici e X-Factor, ma ce ne sono stati tanti altri.

cristian imparato cambia vita
Vi ricordate del bambino di Io Canto? Ha cambiato vita.

Vi ricordate infatti di Io Canto, programma condotto da Gerry Scotti? Nel 2013, un 14enne Cristian Imparato vinceva sbalordendo tutti con la sua incredibile voce, venendo considerato da tutti come un bambino prodigio; eccolo oggi, ha totalmente cambiato vita aprendo un centro estetico.

Cristian Imparato cambia vita, apre un centro estetico: eccolo oggi a tanti anni di distanza da Io Canto

Il successo di Cristian è stato improvviso e dirompente: appena adolescente, si è trovato catapultato nel mondo della musica, tanto che a soli 17 anni è arrivato a pubblicare il suo primo album, da cui è stato estratto il celebre singolo Da qui cominci tu.

Successivamente però, si è progressivamente allontanato dai riflettori, pur partecipando però ad un’edizione del Grande Fratello, che ha visto tra l’altro nella casa altri celebri nomi come Mila Suarez (di recente a La Pupa e il Secchione Show) e Valentina Vignali, showgirl, modella, cestista e anche cantante seguitissima sui social.

Durante la sua permanenza nella casa il pubblico ha potuto conoscerlo meglio ed apprezzarlo; in molti ricorderanno il commovente incontro con il padre, che si è raccomandato anche con Cristian per quanto riguarda i suoi problemi con l’alimentazione.

cristian imparato cambia vita
Cristian oggi, la sua passione per il beauty (foto: Instagram Cristian Imparato).

Dopo la presenza al reality show Cristian si è di nuovo allontanato dal mondo dello spettacolo e ora è diventato un vero e proprio esperto del beauty; da ermopigmentista, ha aperto un centro estetico a Chiavasso, in provincia di Torino, dove vive felicemente.

Completamente una nuova vita quindi per Imparato che oggi, 26enne, pare aver trovato davvero la sua strada grazie alla passione per il beauty; rimane comunque l’amore per la musica, anche se di strada, da quando era un 14enne, ne ha fatta sicuramente.

 

Impostazioni privacy